Acquisto cuffie per gaming

Pubblicità
Il Verde e il Nero, rispettivamente altoparlanti frontali e posteriori, non puoi sacrificarli.
L'Arancione in questo caso è l'uscita analogica per il subwoofer, ammesso che funzioni, collegando solo due o tre jack, dovresti rinunciare all'effetto Surround completo. PS: Quanto è tardi!

Quindi in poche parole mi devo appendere... Poichè credo sia inutile spendere 50€ e privarsi forse della cosa più bella, il sub, e poi perchè la mia TV ha un ingresso di color verdo (quello di lato) ed il nero non saprei dove metterlo...

Alla TV puoi collegarci solamente un sistema classico 2.1, quelli che hanno solo il jack verde per intenderci.
Credo come te, che è inutile spendere una cifra, anche se modesta come questa, per poi non godersi l'effetto 5.1, torniamo ai nostri soliti discorsi, meglio un prodotto meno complicato ma che puoi sfruttare appieno.

E posso fare qualcosa sempre col 2.1 alla tv e microfono annesso al PC? Oppure dai, se non c'è nulla consigliami una buona cuffia con microfono (che registra bene!) che posso collegare sia alla 360 che al PC (ovviamente prima ad una e poi all'altro, non fa niente :))

Roccat Kulo (che bel nome), o Corsair Vengeance 1300.
Rientrano nella fascia di prezzo, non dovresti aver problemi con queste.

Grazie mille per il supporto, ora incominciamo a ragionare :)
Ho visto però che in questo video Corsair Vengeance 1300 Gaming Headset Unboxing & First Look Linus Tech Tips - YouTube
I due connettori finali, uno per il sound e uno per il mic, hanno davvero poca distanza tra loro. La distanza che c'ho tra l'ingresso dietro la tv e quello davanti al PC è circa di 1.5mt. Si può allungare la distanza tra i due jack? A me nel video non pare, ma chiedo il tuo parere :)

Eccomi qui. Le ho volute testare per bene prima di sparare cose fasulle insomma. Hanno un buon comparto audio, il microfono è eccellente, ma un pò basso, nel senso che ti registra la voce in maniera bassa. L'unico difetto che posso attribuire a queste cuffie è forse la comodità. Mi fanno sudare se le tengo su un'oretta, e sono costretto a toglierle. A gennaio. Non oso immaginare nei periodi estivi, temo proprio che non le utilizzerò mai. Insomma, voto 6. Per 80€, ci si aspetta qualcosa di più, soprattutto a livello di comfort.
Ah, l'audio è piuttosto basso, bisogna alzare un pò quello della tv (almeno io le collego lì) per sentire in maniera ottimale.

Le sconsiglio comunque, credo che a quel prezzo ci sia sicuramente di meglio.

Grazie per questa piccola rece. Che dirti, un peccato per il discorso della comodità, purtroppo su questo il discorso soggettivo è più importante di quello che si legge in giro. Non ho capito bene una cosa, le usi alla TV, le hai già provate al PC? Mi risulta un po strano il volume basso di cui parli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro