Acquisto Cuffie Gaming

Pubblicità

Scania95

Utente Èlite
Reazioni
1,156
Punteggio
143
Salve ragazzi, possiedo già delle Kave 5.1 da circa 2 anni, ma le trovo abbastanza scomode (troppi cavi) e soprattutto pesanti da deformarti il cranio. Cercavo delle cuffie abbastanza semplici da gaming, magari da non sforare gli 80 euro, possibilmente col cavo. Voi cosa consigliate? Cerco comodità! Ah se serve ho una Xonar DG, perchè la realtek è andata all'altro mondo.

Salve ragazzi, possiedo già delle Kave 5.1 da circa 2 anni, ma le trovo abbastanza scomode (troppi cavi) e soprattutto pesanti da deformarti il cranio. Cercavo delle cuffie abbastanza semplici da gaming, magari da non sforare gli 80 euro, possibilmente col cavo. Voi cosa consigliate? Cerco comodità! Ah se serve ho una Xonar DG, perchè la realtek è andata all'altro mondo.
Superlux hd 681 evo + mic zalman
Oppure
Superlux hd hmc 681 evo

Di buone come le superlux evo non ne ho mai provate, qualche tempo fa ho provato delle cuffie peggiori da 20 e c'è la differenza.

Ma quanto costano? e soprattutto dove si trovano? su amazon costano 183 euro :suicidio:

ah Ear Force PX22 che ne pensi?

Ultima modifica:
Lascia stare ste earforce fanno pena in confronto alle superlux. Le vuoi chiuse o aperte? (se non sai la differenza precisa a livello audio c`è una guida poco sopra)
Si acquistano su strumentimusicalitopmix e con 7 euro di spedizione ti arrivano in 48 ore.

Lascia stare ste earforce fanno pena in confronto alle superlux. Le vuoi chiuse o aperte? (se non sai la differenza precisa a livello audio c`è una guida poco sopra)
Si acquistano su strumentimusicalitopmix e con 7 euro di spedizione ti arrivano in 48 ore.

Preferisco aperte e semi-aperte, altro da consigliare?

Superlux hd 681 evo da topmix a 36 euro
Superluc hmc681 evo stesso sopra.
Taskstar 2050 da cercare shop

Le hmc lo hanno incluso il microfono mentre per le altre puoi prenderlo esterno

Superlux hd 681 evo da topmix a 36 euro
Superluc hmc681 evo stesso sopra.
Taskstar 2050 da cercare shop

Le hmc lo hanno incluso il microfono mentre per le altre puoi prenderlo esterno

Sembrano davvero molto buone le 681 evo, ho guardato la recensione qui sul forum. Mi conviene prendere a 29€ le hd e poi comprare un mic esterno oppure prendere a 50€ le hmc? Sul mic si sente bene? E sopratutto si rovina ad alzarlo/abbassarlo? Perché sulle kave si è rotto e non vorrei succedesse ancora

Sembrano davvero molto buone le 681 evo, ho guardato la recensione qui sul forum. Mi conviene prendere a 29€ le hd e poi comprare un mic esterno oppure prendere a 50€ le hmc? Sul mic si sente bene? E sopratutto si rovina ad alzarlo/abbassarlo? Perché sulle kave si è rotto e non vorrei succedesse ancora
Per me ti conviene le hd 681 evo + mic, da quello che hanno detto alcuni utenti il mi delle hmc non è il top, poi con le hmc dovresti avere un bundle molto più scarso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro