DOMANDA Acquisto cuffie, budget €150

Pubblicità

Simonec99

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti!

Avrei intenzione di acquistare un nuovo paio di cuffie stereo, il budget è di circa €150.

Le utilizzerò principalmente per ascoltare musica (un po' di tutti i generi: pop, pop-punk, rock, rap, classica, house, dance), non mi interessa che siano comode da trasportare perchè le utilizzerò praticamente solo in casa e le preferisco chiuse. Verranno "pilotate" da un Macbook Pro del 2011, ma eventualmente potrei sforare un po' dal budget per prendere una scheda audio esterna o amplificatore o qualcosa di quel tipo se ottenessi dei guadagni in qualità audio.

Che mi consigliate? :D

Ciao a tutti!

Avrei intenzione di acquistare un nuovo paio di cuffie stereo, il budget è di circa €150.

Le utilizzerò principalmente per ascoltare musica (un po' di tutti i generi: pop, pop-punk, rock, rap, classica, house, dance), non mi interessa che siano comode da trasportare perchè le utilizzerò praticamente solo in casa e le preferisco chiuse. Verranno "pilotate" da un Macbook Pro del 2011, ma eventualmente potrei sforare un po' dal budget per prendere una scheda audio esterna o amplificatore o qualcosa di quel tipo se ottenessi dei guadagni in qualità audio.

Superlux hd631
Brainwawz hm5
Superlux hd662
Superlux hd685
Bitfenix flo
Audiotechnica ath m50x
Beyerdinamic dt770 pro
Akg non ricordo il modello vedi amazon

X le superlux vedi topmix

Grazie della risposta, le Akg di cui stai parlando sono queste? Per il momento sono per le Beyerdinamic DT770 PRO per il semplice motivo che sono le uniche che ho provato e mi sono piaciute, se non ce ne sono di migliori (immagino che a questo punto sia soggettivo e non ce ne sia una oggettivamente migliore) prenderò quelle

Ciao a tutti!

comunque un dac-amp lo metterei almeno un fiio e10k

Pubblicità
Pubblicità
Indietro