DOMANDA Acquisto Cuffie Bluetooth Budget 150€

Pubblicità

HI im wolf

Nuovo Utente
Messaggi
28
Reazioni
1
Punteggio
23
Ciao a tutti, sto cercando un nuovo paio di cuffie bluetooth stile earbuds. Ho la possibilitá di acquistare le nuove Galaxy Buds3 Pro della Samsung a 139€. A 150€ o meno ci sono delle cuffiette migliori oppure è un buon affare? Le cuffie saranno connesse con tablet e smartphone Samsung.
Grazie per l'aiuto e la disponibilità ^-^
 
Gli apparati samsung sono aggiornati a one UI 6.1.1 ?
Perché in caso contrario gli unici codec supportati sono SBC e AAC, non proprio con caratteristiche Hi-Fi e soprattutto non molto adatti per vedere video, potresti avere un ritardo tra l'audio e il video.
Il codec ( SSC ) Samsuns seamless codec con prestazioni hi-fi è disponibile solo su apparati Samsung recenti.
 
Gli apparati samsung sono aggiornati a one UI 6.1.1 ?
Perché in caso contrario gli unici codec supportati sono SBC e AAC, non proprio con caratteristiche Hi-Fi e soprattutto non molto adatti per vedere video, potresti avere un ritardo tra l'audio e il video.
Il codec ( SSC ) Samsuns seamless codec con prestazioni hi-fi è disponibile solo su apparati Samsung recenti.
Samsung S23, UI 6.1
Tab S9+, UI 6.1
 
Ciao a tutti, sto cercando un nuovo paio di cuffie bluetooth stile earbuds. Ho la possibilitá di acquistare le nuove Galaxy Buds3 Pro della Samsung a 139€. A 150€ o meno ci sono delle cuffiette migliori oppure è un buon affare? Le cuffie saranno connesse con tablet e smartphone Samsung.
Grazie per l'aiuto e la disponibilità ^-^
Consigli/opinioni?
 
Controlla che sia disponibile il codec SSC.
LVisualizza allegato 479675
In caso affermativo non vedo perché non dovresti prenderle.
Assicurati di selezionare il codec corretto, in modo da avere le prestazioni migliori.
Non me ne intendo di impostazioni audio/bluetooth, ammetto la mia ignoranza. Ho controllato sia l'S23 che il Tab S9+, posso selezionare SBC o AAC (AAC solo se collego delle cuffie bluetooth), in lista c'è SSC, ma è in grigio e non posso selezionarlo. È un problema?
 

Allegati

  • Screenshot_20240711_205647_Settings.webp
    Screenshot_20240711_205647_Settings.webp
    90.1 KB · Visualizzazioni: 5
Per poterlo selezionare devi collegare una periferica audio compatibile con quel particolare codec, SBC e AAC sono praticamente i codec standard per la trasmissione audio, per attivare gli altri codec ( che permettono qualita audio migliore )devi collegare una periferica che li supporti.
 
Ciao a tutti, sto cercando un nuovo paio di cuffie bluetooth stile earbuds. Ho la possibilitá di acquistare le nuove Galaxy Buds3 Pro della Samsung a 139€. A 150€ o meno ci sono delle cuffiette migliori oppure è un buon affare? Le cuffie saranno connesse con tablet e smartphone Samsung.
Grazie per l'aiuto e la disponibilità ^-^
Altre opzioni valide oppure a questo prezzo è la migliore?
 
Ciao a tutti, sto cercando un nuovo paio di cuffie bluetooth stile earbuds. Ho la possibilitá di acquistare le nuove Galaxy Buds3 Pro della Samsung a 139€. A 150€ o meno ci sono delle cuffiette migliori oppure è un buon affare? Le cuffie saranno connesse con tablet e smartphone Samsung.
Grazie per l'aiuto e la disponibilità ^-^
Opinioni?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top