Acquisto cover smartphone

Pubblicità

M1n021

Utente Attivo
Messaggi
230
Reazioni
97
Punteggio
42
Salve a tutti, la cover del mio smartphone (un VFD600, noto anche come Vodafone Smart Prime 7) si sta rompendo e vorrei comprarne una nuova, ma trattandosi di un modello molto vecchio non sono riuscito a trovare un granché in rete.
Premesso che non vorrei spendere più di 4-5€, qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare qualcosa, magari anche solo indicandomi qualche sito dove cercare? Grazie!


P.S.
Come nell'altro mio topic sul PC, anche qui mi aspetto una sfilza di "comprati un telefono nuovo"! 😅
 
Infatti hai ragione. Comprati un telefono nuovo.

E' un telefono con Android 6, fra poco tempo le app smetteranno di funzionare e sarai obbligata a comprarne uno nuovo.
 
Gentilissima, ma al momento non ho né l'intenzione né la necessità di cambiare telefono (inoltre whatsapp per esempio è ancora compatibile con android 5).

Intanto spero che qualcuno possa rispondermi nel merito del topic.
 
Quelle le avevo già viste, ma non mi sembra il caso di spendere 9€ su un telefono del genere.
Ho dato un'occhiata anche su aliexpress, ma al netto dei costi di spedizione non vale la pena tentare la sorte con qualche cinesaglia che dalle immagini non sembra nemmeno combaciare col mio modello.
Su ebay invece ho trovato qualcosina di conveniente. A tal proposito da ignorante volevo chiedere una cosa: se il venditore si trova a 15 minuti di auto da me, in teoria sarebbe possibile contattarlo per uno scambio di persona o qualcosa del genere per abbattere i 9€ di spedizione?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top