DOMANDA Acquisto cover e pellicola iPhone 6 Plus consigli-->

Pubblicità

Tecnico75

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
57
Ragazzi vorrei acquistare una custodia in TPU mi piace quella della Tech21 EVO MESH o c'è di meglio?
Sino ad ora usato sempre le Belkin Grip Vue Essentials 035,cosa dite?
Invece per la pellicola avevo provato le Spigen Ultra Oleophobic ma le meglio restano le Power Support.
Vi chiedo ma per il 6 Plus sono tutte antiriflesso e sono opache? Perché secondo me deturpano un po' il display.

Consigliate le Power Support ,le Basf o 3M?
Consigliate quelle opache?

Attendo vostri consigli così ordino,grazie!

Ciao!
Secondo me la Power Support è ottima, poi vabbè, tutte queste pellicole sono simili.
Ti consiglio di prendere quella opaca se non l'hai mai usata. Io l'ho messa sul mio 5s e sta benissimo!

Se lo smartphone si porta sempre in tasca a parte oppure con una cover protettiva da tutte le parti non c'è alcun bisogno della pellicola protettiva. Dopo che mi si è creato un graffio sullo schermo perché ho messo il telefono nella stessa tasca dove tenevo le chiavi, ho deciso di metterla :)

Sono un po' stupito, non ho mai visto graffi sullo schermo di un iPhone, eppure ne' io ne' mia moglie li trattiamo bene (tanto li cambiamo ogni due anni, a contratto scaduto)

Ragazzi avrei bisogno vostro consiglio sulla custodia per un iPhone 6 Plus.

Sono indeciso tra quella in silicone o pelle,ma ho visto che entrambe lasciano scoperta la parte inferiore iPhone.

Cosa ne pensate della Evo Mesh di Tech21 in TPU che copre anche in parte la zona inferiore??

:grat:

:help: :help:

Volevo chiedere se le pellicole che ci sono sul sito Apple sono opache?
Quelle in cui c'è scritto "antiriflesso" sono opache?

Quella della Tech21 Basf è in vetro temperato,la consigliate?

Meglio le classiche? Io le voglio lucide,non opache.

Cerco le pellicole Power Support Crystal AFP,lucide per intenderci,ma su amazon.com esaurite e a parte sito ufficiale tutto in inglese ci capisco poco,dove potrei acquistarle??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro