mi unisco al gruppo perché quasi nella stessa situazione, lascio il pc gaming per "difficoltà" a stare seduto alla scrivania, quindi piuttosto che continuare su pc per 1-2 titoli che continuerei a giocare col controller preferisco passare direttamente a console in via definitiva.
il mio interesse non è tanto il giocare un unico titolo ma inizialmente il poter giocare più roba possibile, quindi punterei ad abbonamenti live gold e game pass...
eviterei quindi i bundle con solo 1 gioco appena uscito e 14 giorni di game pass e live :sisi:
provo a fare un po' di domande da profano:
-ora solo la console sta a 383, quale potrebbe essere il prezzo più basso ottenibile tra qui e l'ultimo giorno dell'anno ?
-al black friday o fine anno possono capitare bundle con abbonamenti annuali ?
-stessa cosa per gli abbonamenti: qual'è un prezzo imbattibile per live gold e game pass annuali ? o sono meglio i mensili in previsione di quelle rare occasioni in cui fanno 2-3 mesi al prezzo di 1 ?
-domanda nabba: sono abituato al controller wireless xbox one su pc: dopo l'esperienza negativa con i kit play and charge del controller wireless della 360 ho deciso di andare di batterie ricaricabili e mi sono trovato 2 volte meglio...nel caso della one x con i controller è la solita storia ? vanno batterie AA, kit play and charge venduto separatamente ? nel caso no problema ho già 2 coppie di batterie ricaricabili e il loro caricabatterie pronti all'uso ma vorrei comunque sapere tutto prima e fare un acquisto consapevole
:thanks: