DOMANDA Acquisto con n26

Eschericchia

Nuovo Utente
137
6
Buongiorno,
chiedo scusa in anticipo se sono ultra off topic, ma se potete aiutarmi ne sarei molto grato. Vi spiego il problema. Mi accingo a comprare un prodotto dal sito clicksmart.it . Prima di effettuare l'acquisto ho contattato l'assistenza per qualche delucidazione sui pagamenti, e questa è stata la loro risposta:

"Salve,
i metodi di pagamento accettati dal nostro sito sono: Bonifico Bancario, carta di credito/debito (ricaricabili), Amazon Pay, Satispay e in contanti presso il nostro magazzino in provincia di Latina. Non è disponibile Google Pay.
Per il pagamento tramite Amazon deve effettuare l'accesso tramite account Amazon e inserire la carta di pagamento nell'account sul sito Amazon."


Adesso, è chiaro che non accettano Paypal, per quanto riguarda Amazon Pay, io ho provato a fare una "simulazione" d'acquisto, ma pur avendo Amazon Pay c'è qualcosa che non va, mi rimanda al pagamento con bonifico o tramite carta di credito/debito (ricaricabile). Il mio dubbio è il seguente: posso inserire i dati della mia N26 standard e fare l'ordine oppure non rientra tra le carte di credito/debito ricaricabili? Il dubbio sorge dal momento che so che questa carta è un conto corrente bancario. Mi aiutate a capire? Grazie mille
 

TonyPg22

Utente Attivo
1,087
291
OS
Windows 8.1
è una carta di debito o prepagata? su che circuito è? Alcuni siti non accettano alcuni circuiti (i piu' usati sono se non sbaglio m.c. e visa)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili