night_wing
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Buongiorno a tutti, penso che questo argomento sia già stato trattato ma da quello che ho visto non recentemente perciò lo ripropongo: acquisto di un nuovo computer da usare per programmi di progettazione (Autocad, Revit, Rhino, Archicad, 3Dstudio, pacchetto Adobe), con una spesa tra i 1500 e i 2000 euro.
So che tutti mi direte, se devi usare programmi Autodesk lascia stare prodotti Apple, che però apprezzo per altre questioni, prima di tutto IOS rispetto a Windows 8 (cosa non da poco secondo me).
Posto questo avrei trovato un alternativa puntando al Dell Precision M3800 (materiali di qualità, prestazioni, portabilità).
Riassumendo:
Dell Precision M3800
MacBook Pro Retina Display 15"
2,2GHz
Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz (Turbo Boost fino a 3,4GHz) con 6MB di cache L3 condivisa
Unità flash PCIe da 256GB
Detto questo, voi cosa ne pensate? qualcuno ha qualche esperienza di Revit su Mac e me lo sconsiglia totalmente oppure con Bootcamp ci si può arrangiare più che bene?
Dimenticavo, il prezzo per il Dell (che è in sconto sul sito) si distacca di circa 250 euro dal mac, quindi non molta differenza.
So che tutti mi direte, se devi usare programmi Autodesk lascia stare prodotti Apple, che però apprezzo per altre questioni, prima di tutto IOS rispetto a Windows 8 (cosa non da poco secondo me).
Posto questo avrei trovato un alternativa puntando al Dell Precision M3800 (materiali di qualità, prestazioni, portabilità).
Riassumendo:
Dell Precision M3800
- Processore Intel® Core™ i7-4712HQ (quad-core 2,30 GHz, Turbo 3,3 GHz, 6 MB e 37 W, con scheda grafica HD 4600)
- Windows 8.1 Pro (64 bit) italiano
- Display touch-screen retroilluminato a LED da 15,6'' con TrueLife e risoluzione QHD+ (3.200 x 1.880)
- DDR3L da 8 GB1 a 1600 MHz
- Disco rigido interno ATA/SATA da 2,5" e 1 TB a 5.400 rpm
- Nvidia® Quadro ® K1100M, con 2GB di GDDR5
- 1,88 kg.
MacBook Pro Retina Display 15"
2,2GHz
Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz (Turbo Boost fino a 3,4GHz) con 6MB di cache L3 condivisa
Unità flash PCIe da 256GB
- Intel Iris Pro Graphics
- Risoluzione nativa: 2880x1800 pixel (Retina)
Detto questo, voi cosa ne pensate? qualcuno ha qualche esperienza di Revit su Mac e me lo sconsiglia totalmente oppure con Bootcamp ci si può arrangiare più che bene?
Dimenticavo, il prezzo per il Dell (che è in sconto sul sito) si distacca di circa 250 euro dal mac, quindi non molta differenza.
Ultima modifica: