Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il dual channel va lo stesso, si preferiscono gemelli perchè se metti un banco simile non gemello il tutto verrà settato alle impostazioni piu scarse tra i 2 moduli!@SiRiO ma i banchetti di ram non sarebbe meglio metterli identici (2x8gb) anche per un discorso di compatibilità sicura e dual channel? scusa la mia ignoranza.
GRAZIE!!!
Quindi diciamo che per l'utilizzo che ti ho chiesto io (quindi giochi che non richiedono caratteristiche molto particolari e pacchetto office) va più che bene l'msi giusto?dipende dal notebook, alcuni avevano il vano d'accesso diretto agli slot della ram, ma negli ultimi anni, grazie alle richieste di mercato di notebook sempre più sottili, bordi spessi e linee pulite, hanno deciso di togliere quella bella caratteristica, puoi vedere dal video come si fa!
la ram è della stessa tipologia, ddr4 sodimm 3200mhz CL22 a 1,20v
dipende dagli utilizzi, è un buon prodotto se non si ha necessita di grosse prestazioni grafiche per videogiochi, anche se è la migliore sul mercato ha sempre grafica integrata, cosa che personalmente preferisco di gran lunga, in quanto tutti i portatili morti che colleziono hanno problemi al chipset grafico dedicato ?
siQuindi diciamo che per l'utilizzo che ti ho chiesto io (quindi giochi che non richiedono caratteristiche molto particolari e pacchetto office) va più che bene l'msi giusto?
quella che ti ho suggerito è questa.S7C-S68H504-M30,SYS RAM MODULE,SODIMM,DDR4 SDRAM,8GB,1600(3200)MHz,MICRON/MTA8ATF1G64HZ-3G2R1,MICRON/MT40A1G8SA-062E:R,FOR MS-16V4,HALOGEN FREE