• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Acquisto componenti pc per gaming

Pubblicità

darkovico

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,ho necessità di cambiare pc, ma mi sono accorto di non saperne assolutamente nulla e vorrei evitare di affidarmi ad un negozietto che ho sotto casa sia per risparmiare sia perchè mi fido di più dei vostri consigli.
Purtroppo non sapendone nulla, non saprei proprio da dove partire, quindi vorrei chiedervi cosa si può fare con circa 800-900 euro di budget contando che vorrei tenermi il case (vorrei scrivervi il modello ma non so dove andarlo a cercare), il dissipatore (gw 850 modulare se non sbaglio) e il monitor (un lg da 19" 1440x900).
Insomma sono un niubbo e aspetto consigli ;)
Grazie in anticipo

vuoi fare oc e sli/cross??
il modello del case proprio non lo sai??
se è della cm e non particolarmente vecchio guarda sul sito della cm che ci sono le foto e dovresti riconoscerlo ;)

non ho capito se hai il dissipatore o l'alimentatore :asd:

comunque a quella risoluzione basta una configurazione del genere:

Masterizzatore Interno Asus DRW-24B5ST DVD/CD 24x Sata Nero Bulk € 16,40
Hard Disk Interno Seagate 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 € 55,50
VGA XFX Ati AMD Radeon HD 6870 Core 900MHz Memory GDDR5 4200MHz 1GB 2xDVI HDMI 2xminiDisplayPort € 145,00
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue CMZ4GX3M2A1600C9B 1600MHz 4GB (2x2GB) CL9-9-9-24 € 25,40
CPU Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed € 180,00
Scheda Madre MSI ZH77A-G43 Socket 1155 Intel H77 DDR3 SATA3 USB3 HDMI DVI VGA ATX € 76,40
Alimentatore PC Cooler Master GX Lite 500W ATX € 48,00
SSD Samsung Serie 830 128GB 2,5" Lettura 520MB/sec Scrittura 320MB/sec Sata3 desktop Upgarde Kit € 121,40

TOTALE IVA COMPRESA : 668,10 €