DOMANDA Acquisto compatta

Pubblicità

gigict90

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao raga vorrei comprare una compatta che mi faccio foto di qualsiasi categoria e video ottimi/eccellenti. Una cosa che mi interessa molto è lo zoom. Non sono esperto in fotografia. Il budget è di circa 300-350.In futuro non cambierò fotocamera quindi consigliatemi qualcosa di buono. (Ps cosa ne pensate della sony wx300 e della galaxy camera? )

Non sono un grande esperto ma ti dico che le compatte e lo zoom non vanno proprio a braccetto. Ovviamente la fotocamera va scelta in base alle esigenze. Se ti serve uno zoom potente, come fotocamera sottile potresti dare un' occhiata alla nikon s9500, però se come dici tu non vuoi cambiarla meglio rivolgerti a una buona bridge come la nikon P520, con un zoom ottico di 42X e costa poco più di 350€. Per quanto riguarda la Sony, non sembra male ma personalmente preferisco sempre rivolgermi a un marchio che ha sempre prodotto nel campo fotografico, preferisco più prendere un portatile della sony :D. Di certo ci sono anche altre alternative...forse qualcuno più esperto può darti un parere migliore.
Saluti
Enzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro