Acquisto chiavi licenza windows 7 da Kinguin e G2Play

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alberto.90

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
45
Vorrei prendere un chiave licenza windows 7 profesional da kinguin o da g2play, è volevo chiedere se questi siti fossero affidabili se qualcuno nel forum a già avuto esperienza sull'acquisto di una chiave windows 7 da questi siti, le chiavi sono funzionanti ed originali ? la convalida della chiave al momento dell'attivazione avviene senza problemi o potrebbe non essere accettata ? Dopo l'acquisto come viene inviata la chiave ?

Quale dei due siti e migliore ?

Ciao

Vorrei prendere un chiave licenza windows 7 profesional da kinguin o da g2play, è volevo chiedere se questi siti fossero affidabili se qualcuno nel forum a già avuto esperienza sull'acquisto di una chiave windows 7 da questi siti, le chiavi sono funzionanti ed originali ? la convalida della chiave al momento dell'attivazione avviene senza problemi o potrebbe non essere accettata ? Dopo l'acquisto come viene inviata la chiave ?

Quale dei due siti e migliore ?

Ciao
Personalmente ho acquistato da entrambi i siti, sia Kinguin che G2A, francamente h solo acuistato CD-KEY per giochi e CD-KEY antivirus ed è andato tutto bene!!
Per quanto ne so comprando da questi due siti vendono solo CD-KEY originale ed funzionanti all'instante, Quindi IMHO potresti procedere all'acquisto.
Piuttosto mi chiedo per quale motivo comprare WIN 7 con il 10 che abbiamo

Ciao e grazie per la risposta, non so se windows 10 sia pienamente compatibile con la mia configurazione (non è proprio nuova) e non ho il cd con windows dentro, per il 7 scaricherei la iso dal forum per poi attivarlo con la chiave presa da kinguin o g2play.

sai come inviano una chiave licenza ? inviano il seriale normalmente per e-mail ?

Ciao e grazie per la risposta, non so se windows 10 sia pienamente compatibile con la mia configurazione (non è proprio nuova) e non ho il cd con windows dentro, per il 7 scaricherei la iso dal forum per poi attivarlo con la chiave presa da kinguin o g2play.

sai come inviano una chiave licenza ? inviano il seriale normalmente per e-mail ?
Ho acquistato una licenza x w10 pro.La stessa ti viene inviata sia via mail,e visualizzata nel tuo account di kinguin.....

Posta la configurazione, personalmente ho installato Win 10 sui portatili dei miei ed non sono proprio nuovissimi, comunque puoi scaricare una ISO per Win 10 sul sito Microsoft ed comprare la CD-KEY anche dai Siti citati..

La CD-KEY ti arriva per Email, stai tranquillo, che non vieni fregato in alcun modo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro