Acquisto cellulare

Pubblicità

Innos

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
61
Un mio amico mi sta offrendo un LG P990 Optimus 2x usato(condizioni semi perfette) a 150€(senza scatola,quindi privo di garanzia/auricolari, dice che non la ritrova:(...), dite che va bene per quel prezzo o c'è di meglio (sempre usato)??
Non credo, ma vale la pena chiedere xD

no per quel prezzo non lo trovi un dual core.
però senza scontrino quindi non in garanzia io non lo prenderei
magari informati con LG se puoi ugualmente far valere la tua garanzia tramite codice imei o altro

Se mi dici che per quel prezzo non trovo nulla, allora significa che è un affare...
Allora posso azzardare e prenderlo senza garanzia, tanto il cell in questione non ha mai dato problemi, e per quanto riguarda me, sono un tipo abbastanza prudente, quindi sarebbe in buone mani...
Proverò comunque ad informarmi con LG per la garanzia, magari ho qualche possibilità...
Grazie per l'aiuto :)

Edit: Mi diresti quale caricabatterie e quale cavo dati usa?Che dovrei comprarli....

Ho un LG optimus dual. Un terminale OTTIMO come fluidità, grande supporto a rom modificare, presto verrà aggiornato a gingerbread e la chicca è che se ci flashi un altro FW non perdi la garanzia, anche se come vedo la garanzia non c'è. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro