Acquisto cell 400 euro max

• Autore discussione Autore discussione chime
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

chime

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
53
Salve amici,
ieri dopo l'ultimo volo il mi9 mi ha abbandonato.
Volevo prendere 11t pro a 400 euro max
avete altro da consigliarmi o vado cosi'?
grazie a tutti

Ciao direi che ci sono tante valide alternative al mi 11t, tipo: one plus nord 2T, che continuo a preferire per il software che ha rispetto alla miui di Xiaomi

Motivi particolari dietro all'11T Pro? Devi fare modding, sei affezionato alla miui...?

Quanto tìimporta del comparto fotografico del telefono? Hai requisiti particolari per le dimensioni o altre cose che vorresti/preferiresti evitare? 11T Pro, almeno su amazon sta leggermente sopra i 400.

Ti serve proprio l'888? Se anche fosse Realme GT 5G, con poco meno di batteria, e meno storage e una fotocamera con meno mpx, costa però molto meno, e ha uno schermo migliore, anche se più piccolo. Da tenere a mente che gli Xiaomi possono avere problemi al sensore di prossimità, mentre i Realme con Android auto.
Ci sono anche alternative con cpu poco inferiori come gli snap 860/865/870 e rispettivi mediatek dimensity come il 1200 (Oneplus Nord 2, Oppo Find x3 neo...).

Insomma poche info, sarebbe bene sapere un po' anche le esigenze.

Le uniche pecche del 11t Pro sono il prezzo (perchè insomma, è comunque in giro da un po'), e la fotocamera (nel senso che non è un cameraphone).

stavo per prenderlo ieri, si trova (non su amazon) attorno ai 370€. mi han fermato le dimensioni, ma a livello di caratteristiche per quel prezzo mi ingolosiva molto...
PS: mi piace la MIUI e non ho mai avuto problemi tangibili.

avrei una domanda, evito di aprire un nuovo post. Il Pixel 6A a 459€ in offerta con le cuffie è un buon acquisto? Come và il dispositivo? in questa fascia c'è di meglio? i Bug sono stati risolti?

grazieee

avrei una domanda, evito di aprire un nuovo post. Il Pixel 6A a 459€ in offerta con le cuffie è un buon acquisto? Come và il dispositivo? in questa fascia c'è di meglio? i Bug sono stati risolti?

grazieee

Tralasciando che è sempre e comunque meglio aprire una propria discussione,

Secondo me è sì un buon acquisto anche se magari se aspetti un po' a street price scende, ma potresti perdere le cuffie. Al momento prenderlo senza cuffie non ha senso dato che costa uguale.

Devo avvertirti che al contrario del suo fratello Pixel 6, il 6a ha lo schermo cappato a 60Hz e magari t'importa. E che usa plastica invece che il vetro ma quello vabbè.

Per quanto riguarda i bug ci sono fior fior di video che spiegano come la maggior parte dei bug sia stata risolta verso giugno mi pare. Ciò detto riguardano tutti Pixel 6 e non 6a, dato che è uscito oggi. In teoria dovrebbe essere analogo avendo stessa cpu e stesso OS, ma non si sa mai.

Questo è su Pixel 6 Pro ma il discorso è sempre quello. Per alcune ragioni il sensore d'impronta sui Pixel non è fulmineo ma fa comunque il suo lavoro, ecco.

Questo invece Pixel 6

Pubblicità
Pubblicità