Acquisto cell 3

Pubblicità

helix46

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
sono nuovo del forum e avrei bisogno di qualche informazione,,, vengo subito al dunque
ho un cell tre comprato da poco ma di mio fratello con tariffa tua semplice posso fare quel discroso dei messaggi anche iO?
poi vorrei acquistare un nuovo cell della tre ( mi conviene ) ed è per me
nn so un nokia 6280 6680'
voi che mi consigliate?
e poi volevo sapere un'altra cosa: siccome vorrei pagarlo a rate tramite bollettini anche se sono 149 euro xche nn lavoro ancora e nn ho i soldi in contanti, è possibile farlo?
un'ultima cosa: in tal caso i telefono sopra citati è possibile anche sbloccarli?
un grazie a tutti:)

Tra il 6280 e il 6680 preferisco di gran lunga il secondo... :chupachup
Non so sinceramente se puoi pagare a rate però... :look:

Sbloccare un cell è una cosa illegale e non se ne può parlare qui... :)

vabè fa nnt per lo sbloccaggio?
ma il 6680 è un symbian? cioè possibile installare di tutto e di piu?
ce qualcuno che puo dirmi qualcosa sulle rate?

nessuno che risponde alle mie domande?

su dai nessuno?
riguardo altri telefoni della tre entro i 149 voi ch emi consigliate?
il 6680 le foto come le fa? hai il flash?

il 6280 o il 6680 ?
pro e contro?
per favore mi dite tutto in merito?

Ultima modifica da un moderatore:
ciao helix,
per la scelta tra 6280 e il 6680 opto sicuramente per il 6680, ho avuto modo di provare entrami i telefoni e sicuramente il 6680 è superiore sia per qualità dei materiali e poi è un simbian, il 6280 è solo esteticamente più bello ma molto piu' delicato.
per cio' che concerne l'autoricarica le caratteristiche del piano "Tua semplice" non più sottoscrivibile sono:
19 cent.€ al minutoper tutte le chiamate
5 cent.€ di autoricarica per ogni minuto di chiamate o videochiamatericevute da rete fissa nazionale e da rete di altri operatori mobili nazionali
2 cent.€ di autoricarica per ogni SMS/MMS ricevuto da rete fissa nazionale e da rete di altri operatori mobili nazionali
ma ti consigli come tariffa "Super 3" http://www.tre.it/3foryou/Offerta3/PianiTariffari3/index_9836_ITA_HTML.htm
ma da ottenere con una portabilità
Infine penso che la Tre abbia le migliori tariffe escluse ovviamente Noi due Noi wind e Italy che sono destinate a fascie di utenza particolari, inoltre la copertura almeno nelle grandi città è ottima il segnale a Napoli e provincia è migliore della Tim e poi non conviene fare sblocchi illegali che invalidano la garanzia di due anni di un telefono che cmq costa 150€ se ti stufi della tre dopo 18 mesi avrai gratis la rimozione dell'operator lock e dopo 9 mesi la rimozione del sim lock http://www.cellularitalia.com/comu/comu220206.php

Professore ha detto:
ciao helix,
per la scelta tra 6280 e il 6680 opto sicuramente per il 6680, ho avuto modo di provare entrami i telefoni e sicuramente il 6680 è superiore sia per qualità dei materiali e poi è un simbian, il 6280 è solo esteticamente più bello ma molto piu' delicato.
per cio' che concerne l'autoricarica le caratteristiche del piano "Tua semplice" non più sottoscrivibile sono:
19 cent.€ al minutoper tutte le chiamate
5 cent.€ di autoricarica per ogni minuto di chiamate o videochiamatericevute da rete fissa nazionale e da rete di altri operatori mobili nazionali
2 cent.€ di autoricarica per ogni SMS/MMS ricevuto da rete fissa nazionale e da rete di altri operatori mobili nazionali
ma ti consigli come tariffa "Super 3" http://www.tre.it/3foryou/Offerta3/PianiTariffari3/index_9836_ITA_HTML.htm
ma da ottenere con una portabilità
Infine penso che la Tre abbia le migliori tariffe escluse ovviamente Noi due Noi wind e Italy che sono destinate a fascie di utenza particolari, inoltre la copertura almeno nelle grandi città è ottima il segnale a Napoli e provincia è migliore della Tim e poi non conviene fare sblocchi illegali che invalidano la garanzia di due anni di un telefono che cmq costa 150€ se ti stufi della tre dopo 18 mesi avrai gratis la rimozione dell'operator lock e dopo 9 mesi la rimozione del sim lock http://www.cellularitalia.com/comu/comu220206.php

Già, ma se vuoi lo sblocco dopo soli 9 mesi ti fanno pagare una cifra astronomica (mentre dopo 18 è gratis...) ;)

ciao togix, avevo dimenticato di precisare che dopo 9 mesi si pagano tanti soldi per lo sblocco il 50% del sussidio ma dato che i telefonini tre al listino costano cifre astronomiche l'operazione costa tantissimo

ma le foto del 6280 sono molto superiori al 6680'
bhe ho visto quelle di utente di qst forum che ha postato e sono a dir poco spettacolari
per lo sblocco per adesso nn mi interessa ma mi interessa andare a prenotare il cell
quindi faccio portabilità?
da un numero vodafone va bene?
essendo minorenne devo portargli carta di indentita del genitore e la mia sim e basta?
rispondete in prima riguardo i telefoni
grz

il 6280 dispone di una fotocamera da 2 MegaPixel
zoom digitale 8x e flash integrato, per scattare anche in condizioni di poca luce (una vera macchina fotografica manca solo lo zoom ottico) il 6280 ha una fotocamera da 1,3 MegaPixel Zoom digitale 6x e flash integrato, quindi scegli se dare priorità alla fotocamera oppure ai vantaggi del simbian.
Il numero vodafone va bene per la portabilità e i documenti che ti servono son sim vodafone, carta d'identità e codice fiscale

qualche esempio?
una cosa che posso fare col symbian o senza?
veloce cosi lo vado a ordinare sempre se ne hanno piu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro