DOMANDA Acquisto Casse per PC

Pubblicità

JoLong

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve, vorrei acquistare un paio di casse da attaccare al pc, con la possibilità di attaccarci anche il cellulare, possibilmente 2.1 con un budget di 50€ circa.

Qualcuno puo' aiutarmi?

io non sono in grado di consigliarti....ma ad occhio 50€ sono pochini....
In base alle mie esperienze pero',posso serenamente consigliarti,nel caso tu volessi ascoltare musica(ma anche per gaming secondo me...)un impianto 2.0.......

io non sono in grado di consigliarti....ma ad occhio 50€ sono pochini....
In base alle mie esperienze pero',posso serenamente consigliarti,nel caso tu volessi ascoltare musica(ma anche per gaming secondo me...)un impianto 2.0.......

credo vada bene lo stesso, consigli...?

credo vada bene lo stesso, consigli...?
io di "valide" ho solo provato le Yamaha NX-50 e le Bose companion 2....le prime molto piu' "multimediali" le seconde molto "bilanciate",suono piu' corposo delle Yamaha...io personalmente,preferisco le Bose...unico prodotto della casa davvero valido,assieme alle companion 5..........

PS io ne ho provate talmente tante....che alla fine ho resuscitato un vecchio Sanyo del 1982 e suona da dio...ho perso mesi a provare casse ed avevo la soluzione in garage....anzi non proprio perche' e' stato un "regalo"....ma OGGI non comprerei mai due casse del genere...piuttosto opterei,in assenza di fondi,sull'accoppiata ormai "famosa" Scythe KroCraft (adesso a 50€) +Sdar 2100,un 100€ tutto compreso...mai provato personalmente,ma come continuo a leggere da anni,e come ti consiglieranno altri,sono ottime,sopratutto a fronte del prezzo "ridicolo"....

Ultima modifica:
50 sono pochini si
ci sono giusto le edifier/empire r1000
altrimenti se puoi radoppiare il kit scythe è ottimo

Pubblicità
Pubblicità