Salve ragazzi,
vorrei migliorare un po' l'audio della tv. Premetto che vedo prevalentemente film, un po' di musica e qualche partita.
Mi interessa quindi un'ottima resa nei film e nella musica.
Leggevo, sempre su questo enorme forum, che non consigliate le soundbar, ma che sono migliori delle casse da accostare alla tv. Quali in particolare, 2.0 o 2.1 o qualcos'altro
Budget sui 200€, se c'è qualcosa di migliore per un po' in più faccio lo sforzo :asd:
Grazie a tutti in anticipo.
Luca
- - - Updated - - -
Ecco Alcune foto Dello spazio a disposizione
Visualizza allegato 160265
Qui e a sinistra della tele ci andrebbero le casse, lo so lo spazio è molto ridotto, ma volendo l'amplificatore lo potrei mettere pure dietro la tele dove ho un po' di spazio...
le casse ovviamente non possono stare dietro alla tele giusto?
Visualizza allegato 160266
Grazie
vorrei migliorare un po' l'audio della tv. Premetto che vedo prevalentemente film, un po' di musica e qualche partita.
Mi interessa quindi un'ottima resa nei film e nella musica.
Leggevo, sempre su questo enorme forum, che non consigliate le soundbar, ma che sono migliori delle casse da accostare alla tv. Quali in particolare, 2.0 o 2.1 o qualcos'altro
Budget sui 200€, se c'è qualcosa di migliore per un po' in più faccio lo sforzo :asd:
Grazie a tutti in anticipo.
Luca
- - - Updated - - -
Ecco Alcune foto Dello spazio a disposizione
Visualizza allegato 160265
Qui e a sinistra della tele ci andrebbero le casse, lo so lo spazio è molto ridotto, ma volendo l'amplificatore lo potrei mettere pure dietro la tele dove ho un po' di spazio...
le casse ovviamente non possono stare dietro alla tele giusto?
Visualizza allegato 160266
Grazie