Acquisto casse acustiche

Pubblicità

Plebax

Utente Attivo
Messaggi
389
Reazioni
20
Punteggio
39
Ciao a tutti con un budget di 100 euro stavo valutando degli acquisti, vorrei un'impianto 2.1 per ascoltare musica, vedere film e anche per giocare raramente dato che preferisco le cuffie, ora valutavo l'acquisto di EMPIRE KS3000D (100 euro) EMPIRE KS4000 (100 euro) EMPIRE X-Gaming 7500 (80 euro) Edifier HCS2330, volevo poi chiaramenti sul fatto del collegamento digitale o analogico che differenze apportava alla qualità e se era possibile collegare in futuro queste casse ad un amplificatore per aumentarne la potenza?
 
Ultima modifica:
Se non hai una scheda audio prendi un sistema che si possa collegare in digitale, avrai una resa migliore.
 
Mmm ho la scheda audio integrata nella MB che cmq è una 7.1, mi consigli l'ingresso digitale? Quindi la scelta migliore sarebbe l'EMPIRE KS3000D come qualità e potenza??
 
Con il digitale sfrutti la "scheda audio" presente nelle casse, sicuramente superiore all'integrata.
Di 2.1 non me ne intendo, non ne ho mai avuti.
 
Bhè grazie mille cmq gentilissimo come sempre! A sto punto prenderò il KS3000D dato che ha l'ingresso digitale e penso boh sia superiore agli altri..
 
Il KS3000D è ottimo, comunque nessuno dei sistemi da te elencati puoi attaccarli ad un amplificatore in quanto sono tutti già amplificati.
 
I watt non fanno la differenza. La qualità costruttiva nell'insieme fa la differenza. Il KS4000 dovrebbe essere superiore al KS3000 a patto di possedere una scheda audio dedicata, almeno una Xonar DX per capirci, ma se lo colleghi alla integrata (con il jack) avresti una qualità audio inferiore al KS3000D collegato appunto in digitale in quanto come ti ha già detto Turo la scheda audio (più precisamente il DAC) presente nel KS3000 dovrebbe essere superiore a quella della realtek integrata. Questo perchè l'uscita digitale (ottica o coassiale che sia) del PC scavalca la scheda audio integrata portando il segnale direttamente alla scheda audio contenuta nel KS300D.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top