Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è esattamente cosí...è vero che meno paghi meno hai ma ho provato la cassa della anker a 35 euro con 4 watt e sono rimasto stupito: il suono è pulito e potente e se non fosse per qualche piccolo problema la continuerei ad utilizzare.allora con quei soldi non compri casse buone se vuoi delle casse buone almeno 70 80 euro devi spenderli con quei soldi fai prima ad andare dai vu comprà in spiaggia che le danno 10€.
se sei interessato a casse buone che ho sperimentato io ecco il link : Philips SB5200K/10 Altoparlante Wireless Portatile Bluetooth, Verde Militare: Amazon.it: Elettronica
Si ma attualmente non posso spendere tantosi va be ma prendi una bose 300€ ti suona tutta la casa e poi spendere cosi poco per una cassa di ***** non ne vale la pena piutosto aspetta quando hai 70€ e ti prendi questa che va da dio: Philips SB5200K/10 Altoparlante Wireless Portatile Bluetooth, Verde Militare: Amazon.it: Elettronica
Comunque ti consiglio almeno questa
JBL Flip II Sistema Audio Portabile, Wireless, Bluetooth, Nero:Amazon:Elettronica
Sisi ma sono d'accordo e accetto i consigli e vi ringrazii solo che al momento non posso effettuare una spesa superiore a quel prezzo che ho scritto.tu pensala come vuoi pero io e fakerone ti abbiamo detto minimo prendi quelle che ti abbiamo proposto.