DOMANDA Acquisto case

Pubblicità
Avevo pensato a questo “Fractal Design Torrent RGB White” cosa ne pensate?

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

Avevo pensato a questo “Fractal Design Torrent RGB White” cosa ne pensate?

Perché no. Mi sembra strutturato bene

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Altrimenti un altra opzione sarebbe questo PHANTEKS Eclipse G500A D-RGB Fanless Midi-Tower cosa dici?ho visto che il g300a costa molto meno ma non so se ne vale la pena
se non deve avere per forza gli RGB tra i Phanteks prendi quello con 4 ventole:
  • Phanteks Eclipse G500A PERFORMANCE (PH-EC500GA_BBK01)
    ➜ Spefiche tecniche: Mid-Tower, Configurazione ventole 4x (frontale 3x140mm M25, posteriore 1x140mm M25), Massima altezza dissipatore CPU 185.0 mm, Compatibilità radiatori /120/140/240/280/360/420/(mm), Acciaio+Mesh+Vetro temperato, filtri antipolvere, 1xUSB-type-C 3.2 Gen2. Sito web
Altro eccellente case:
  • Lian Li LANCOOL III RGB (LANCOOL 3R-X, black)
    ➜ Spefiche tecniche: Mid-Tower, Configurazione ventole 4x (frontale 3x140mm A-RGB PWM, posteriore 1x140mm PWM), Massima altezza dissipatore CPU 187.0 mm, Compatibilità radiatori front-420/top-420(mm), Acciao+alluminio+Mesh+vetro temperato, reversibile, pannello I/O reversibile (top e down), staffa anti-sag, 1xUSB-type-C. Sito web
Un nuovo arrivato, più economico e originale per la rilevazione delle temperature integrata, con molto molto mesh intorno:
  • DeepCool CH560 DIGITAL (R-CH560-BKAPE4D-G-1, black)
    ➜ Spefiche tecniche: Mid-Tower, Configurazione ventole 4x (frontale 3x140mm PWM A-RGB, posteriore 1x120mm PWM A-RGB), Massima altezza dissipatore CPU 175.0 mm, Compatibilità radiatori front-360/top-360(mm), Mesh+Vetro temperato, braccio di supporto GPU, 1xUSB-typeC, filtri antipolvere, display digitale monitoraggio temperatura CPU+GPU. Sito web

Grazie mille per il supporto alla fine ho considerato l’acquisto di un design Meshify 2

Pubblicità
Pubblicità