DOMANDA Acquisto caricatore universale

Pubblicità

Rosssiiii

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
77
Ciao :)

vorrei comprare un caricatore universale per notebook, ho trovato questi su amazon:

in particolare con molte recensioni c'è questo qui:

essendo universale per notebook dovrebbe andare bene per ogni singolo pc in commercio ?

Perchè io ho due diversi notebook:
1) lenovo caricatore originale :65W e attualmente lo sto usando con un caricatore non originale lenovo type C da 95W;

2) lenovo con caricatore originale da 45W ;

quello da 45W dovrebbe funzionare comunque bene con il caricatore da 90W ?

non c'è il rischio di bruciare un pc se si compra il caricatore errato ?

Ciao :)

vorrei comprare un caricatore universale per notebook, ho trovato questi su amazon:

in particolare con molte recensioni c'è questo qui:

essendo universale per notebook dovrebbe andare bene per ogni singolo pc in commercio ?

Perchè io ho due diversi notebook:
1) lenovo caricatore originale :65W e attualmente lo sto usando con un caricatore non originale lenovo type C da 95W;

2) lenovo con caricatore originale da 45W ;

quello da 45W dovrebbe funzionare comunque bene con il caricatore da 90W ?

non c'è il rischio di bruciare un pc se si compra il caricatore errato ?
Cominciamo col dire che l'alimentatore fornisce al pc ciò che gli chiede non è che pompa l'alimentazione facendo bruciare tutto. Questo naturalmente a patto di utilizzare tensione e polarità sul connettore giusti.
La qualità dell'alimentatore è importante.
Su amazon guarda i Sunydeal

Cominciamo col dire che l'alimentatore fornisce al pc ciò che gli chiede non è che pompa l'alimentazione facendo bruciare tutto. Questo naturalmente a patto di utilizzare tensione e polarità sul connettore giusti.
La qualità dell'alimentatore è importante.
Su amazon guarda i Sunydeal
Il secondo che hai postato

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro