DOMANDA Acquisto box android per file codificati in x265

Pubblicità

CashCarStar78

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Sono un triste possessore di WD Live di terza generazione che per "meccaniche" di chip non può supportare l'X265 in nessuna maniera e si trova costretto a venderlo.
Ora non mi interessa il supporto 4k (mi basta il Full Hd) ma il puro supporto X265, il wifi e niente altro. Specifico il niente altro perchè non vorrei andare oltre i 50 € per il momento. Avreste dei nomi per quei box android cinesi che posso trovare su Amazon.
Li ce ne sono molti ma magari voi ne avrete già provati e sapete darmi una dritta. Vi ringrazio

I box android li eviterei per il h264 per non parlare del h265: spesso e volentieri riproducono un frame rate e basta e come dici tu, con alti bitrare vanno in tilt.
Se qualcuno ne conosce di affidabili sotto ogni aspetto (non che dopo che lo compri scopri che non vede i dischi rigidi...) ben venga ma personalmente ti suggerirei di rivedere il tuo progetto

I box android li eviterei per il h264 per non parlare del h265: spesso e volentieri riproducono un frame rate e basta e come dici tu, con alti bitrare vanno in tilt.
Se qualcuno ne conosce di affidabili sotto ogni aspetto (non che dopo che lo compri scopri che non vede i dischi rigidi...) ben venga ma personalmente ti suggerirei di rivedere il tuo progetto

Ne ho provato ad acquistare uno, ora vedo. Io rivedrei pure se ci fosse un prodotto ad un prezzo ragionevole. Questo, come ho scritto è temporaneo, comunque appena arriva vi faccio una recensione

Mi incuriosisce anche a me, anche se con quella cifra ho miei dubbi leggano tutto, vedremo

Vedo senza problemi filmati X265, certo usare Kodi mi rimane un po ostico, preferisco un semplice Mx Player Pro (acquistato ovviamente) senza locandine etc etc. Se avete domande o test da fare sono disponibile

Io sono nella tua situazione da un po' e al posto di spender soldi ho creato una cartella condivisa su Vuze, nella quale ho trascinato tutti i film di tutti i formati. Il Wd live la legge tranquillamente e fa partire qualsiasi file!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro