RISOLTO Acquisto Bitcoin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Boyzone

Nuovo Utente
44
2
Ciao a tutti, mi e' capitato di comprare dei Bitcoin, servendomi di Coinbase, quest' ultimo quando vado a fare la transazione mi dice che e' andata a buon fine, tuttavia nel mio wallet non risultano arrivati, e sono passate ormai 12 ore. Ho provato a controllare su Blockchain, ed effettivamente sembra esserci un anomalia, o magari io che non ci capisco la "vedo cosi..." Di seguito riporto quello che e' scritto:

Totale ricevuto
0.00317530 BTC

Totale inviato
0.00000000 BTC

Saldo finale
0.003117530 BTC

Deduco che in pratica questi Bitcoin non sono stati inviati, allora dove sono finiti?
Faccio presente che l'indirizzo e' quello giusto, anche perche' ho utilizzato il copia e incolla. Qualcuno ha una soluzione? Grazie
 

Dawking

Utente Attivo
369
119
CPU
Ryzen 3 1200
Scheda Madre
ASROCK AB350M
HDD
1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache 3.5 " + SSD S3+ 240GB
RAM
16GB (2 x 8GB) DDR4, 3000MHz G.Skill Aegis
GPU
RX 570 4gb
Monitor
HP 22fw
PSU
Power SupplyBe Quiet System Power B9 450W
Case
Noua Noob X1 RGB
Net
TP-LINK – WIRELESS USB 300MBPS
OS
Windows 10 PRO
Con che metodo di pagamento hai comprato i bitcoin? Da quel che sembra dovrebbe essere andato tutto correttamente, di solito nel giro di qualche secondo dovresti vedere i bitcoin acquistati nel wallet di riferimento
 

Boyzone

Nuovo Utente
44
2
Con che metodo di pagamento hai comprato i bitcoin? Da quel che sembra dovrebbe essere andato tutto correttamente, di solito nel giro di qualche secondo dovresti vedere i bitcoin acquistati nel wallet di riferimento
Con Postepay. Controllando ho notato che dopo aver effettuato la transazione l'indirizzo del vallet subito dopo e' cambiato ed oggi ne ho trovato ancora un altro, in passato avevo fatto delle transazioni in quel wallet e l'indirizzo cambiava ogni volta che si depositava, ma almeno in quei casi cambiavano quando i Bitcoin erano arrivati....Stavolta invece non sono arrivati, quindi teoricamente starebbero a quell'indirizzo iniziale che pero' non corrisponderebbe piu' a mio Wallet? Fregatura?
 
Ultima modifica:

Dawking

Utente Attivo
369
119
CPU
Ryzen 3 1200
Scheda Madre
ASROCK AB350M
HDD
1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache 3.5 " + SSD S3+ 240GB
RAM
16GB (2 x 8GB) DDR4, 3000MHz G.Skill Aegis
GPU
RX 570 4gb
Monitor
HP 22fw
PSU
Power SupplyBe Quiet System Power B9 450W
Case
Noua Noob X1 RGB
Net
TP-LINK – WIRELESS USB 300MBPS
OS
Windows 10 PRO
Mi sembra stranissimo che la chiave del wallet cambi, se non impossibile..
Manda qualche screen (ovviamente ti consiglio di oscurare la chiave del wallet).
Hai mai fatto transazioni su CoinBase o è la tua prima volta?
 

Lux90

Utente Attivo
1,366
638
CPU
9900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
z390 taichi ultimate
HDD
troppi :D
RAM
4x8 Gb
GPU
GTX 1080 TI FE
Audio
Fulla 2
Monitor
monitor di bellezza / Asus vg248qe / Oculus Rift
PSU
EVGA Supernova G2 850W
Case
Anidees ai crystal
Periferiche
Logitech G600 - G602 ---- Razer chroma
Net
Funziona :D
OS
Originale mica tarocco O.o
che software utilizzi per il wallet?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!