Acquisto BattlefiledBadCompany2 da Steam

Pubblicità

utenteX

Utente Attivo
Messaggi
45
Reazioni
0
Punteggio
26
Essendo il four pack in "offerta" (si risparmia su una copia) volevo sapere se ci fosse qualcuno disposto a fare un acquisto multiplo insieme a me..massima serietà ;) fatemi sapere!

ps. so che è possibile trovarlo scatolato allo stesso prezzo o anche di meno..però non ho voglia di fare transazioni da siti UK non sapendo nemmeno se il gioco è in multilingua
 
Io l'ho comprato online in Italia (in Italiano), Limited Edition a 39,90 €, te quanto lo pagheresti da Steam con il Four Pack?
 
non comprate i giochi da steam , dopo non potete venderli singolarmente , vi dovete vendere tutto l'account con tutti i giochi dentro , io vi consiglio di comprarvi le key originali ;) le pagate molto di meno , alla fine vi serve la key non il cd originale , è la key che conta
 
non comprate i giochi da steam , dopo non potete venderli singolarmente , vi dovete vendere tutto l'account con tutti i giochi dentro , io vi consiglio di comprarvi le key originali ;) le pagate molto di meno , alla fine vi serve la key non il cd originale , è la key che conta

si certo.. allora facciamo come quelli che la prendono a 2 € su internet e non pagano il gioco?
raga basta parlare di pirateria! (xkè se tu compri solo la key è cmq pirateria)
comprare i giochi su internet sarà rivoluzione e toglierà di mezzo le 8000 scatole in giro.
logico poi, io compro solo i giochi che meritano su steam, il resto lo lascio a scaffale...
 
l'unica cosa è che steam è molto caro.

però avendo il primo negozio di giochi a 13km da casa spendere 10 euro in più non mi pesa più di tanto.
 
l'unica cosa è che steam è molto caro.

però avendo il primo negozio di giochi a 13km da casa spendere 10 euro in più non mi pesa più di tanto.

omg! molto caro?
tu trovami un negozio che ti vende GTA IV nuovo a 7 €, o dirt 2 tagliato del 50%, oppure Aliens vs Predator a 10 € in meno un mese dopo la sua uscita...
io queste cose nei negozio non le ho mai viste! anzi il 90% dei negozi non abbassa minimamente il prezzo di un gioco prima di un anno. :sisi:
 
djtoffy che ti devo dire , allora compralo te un gioco di 50€ ogni volta , come ragioni tu ogni 3 o 4 giorni che esce un gioco dovremmo spendere 50€ , se i giochi costano molto penso che uno è meglio se si compra la key no?? sono una presa x il culo quei prezzi e poi la key non è pirateria bello , paghi di meno ovviamente perchè solo la key originale compri , nessuno ti ha detto che devi scambiarla sui forum , ci sono siti apposta dove si comprano le key , e le key non è che le fanno gli hacker , vengono distribuite dai produttori, infatti dopo che l'hai comprata puoi anche registrarla sul sito ufficiale del gioco o della casa produttrice -.-'
 
Io l'ho comrpato da gamestop online e l'ho pagato 39.90, nonostante abbia due GS praticamente sotto casa (che lo avevano terminato e lo facevano 5€ in più in negozio), della scatola e del libretto non me ne faccio davvero nulla ;)
Comprare la Key non è pirateria, è come se stessi comprando la licenza, stessa identica cosa. Solo che la compri magari in Thailandia (dove i giochi costano un decimo).
La key che compri è un codice originale al 100%, senza limitazioni, e che non verrà venduto a nessun altro, è tuo per sempre, esattamente come se avessi comperato il CD con il suo bel cofanetto. Non so quale sia la regolamentazione su questo commercio (probabilmente non è regolamentato e chissà a quale altra casistica ci si deve rifare), l'unica cosa per la quale, FORSE, si commette un reato è che non ci si paga l'IVA. Ma a dire il vero tutti gli acquisti effettuati all'estero inferiori ad una certa somma (credo 50€ se non ricordo male) sono esenti da questo balzello.... Insomma pirateria no di certo, "evasione fiscale" forse ma è tutto da dimostrare.
In ogni caso io preferisco non fidarmi e acquistare si online, ma da negozi seri o canali conosciuti.
Steam a me fa caxxre, e mi rode moltissimo che MW2 si appoggi a questa piattaforma, fosse per me ne farei volentieri a meno, inoltre sono pochi (e per me poco interessanti) i giochi proposti in offerta.
Dallo stesso GS c'era un'offerta un paio di mesi fa, 3 giochi, il meno caro lo pagavi 1 cent, che ve lo dico a fare.... :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top