DOMANDA Acquisto Autoradio Android 2din

Nico97

Utente Attivo
224
22
CPU
I5 4670k
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
AsRock z87 Extreme 4
HDD
1Tb HD + 256Gb SSD
RAM
2x 4Gb G.Skill Ares 1866 Mhz
GPU
Sapphire Dual-x R9 280x
Audio
Integrata
Monitor
Samsung BX2331
PSU
Thermaltake 630W
Case
Zalman Z11 Neo
OS
Windows 10 & Linux Mint
Ciao a tutti, non sono al 100% sicuro di aver beccato il posto giusto per fare questa domanda, in tal caso mi scuso e spostate pure il thread dove meglio credete.

Vorrei rimuovere la vecchia autoradio "di serie"* della mia Saab 9-3 per metterne una Android. Il problema è che, tralasciando la questione budget su cui potrei essere abbastanza flessibile, guardando le varie specifiche vedo bene o male gli stessi valori e prodotti di marche mai sentite.

Ora, sapendo noi tutti che i dispositivi android dopo qualche mese iniziano ad andare in malora, specialmente con versioni su cui chissà chi ha messo mano per scopi commerciali, vorrei un consiglio da voi sull'acquisto. C

ome da titolo l'auto ha uno slot 2din, la vorrei touchscreen e preferibilmente con uno slot per la sim in modo da usarla come hotspot e poterci usare tranquillamente app che necessitano di internet. Vorrei mantenere ovviamente in funzione i comandi al volante mentre il resto delle funzioni credo siano piuttosto standard, insomma gps, porte usb(non per forza frontali), aux ecc... Grazie in anticipo ^^


*L'autoradio "di serie" montata ora è una Pioneer Avic-hd3bt, di serie tra virgolette perchè su questo modello di auto al tempo i concessionari montavano quel che preferivano, quindi non esiste un effettivo modello di serie, questo è quello con cui era commercializzata in italia.
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,074
2,996
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Punta il tuo youtube sulla parola ATOTO
Troverai vari modelli A6 , A6 PRO e A6 PRO Gesture...
Sembra che sia una tra le migliori come funzioni, velocità e gestione di OS (android) , con la pro che migliora sensibilmente rispetto alla semplice...
Ovviamente tutto quello che accenni è presente tranne la sim che non mi sembra presente su alcun modello, ma ovviamente tramite cell connesso fai tutto

Ci sono varie video recensioni recenti e sembra che tutti siano molto contenti del prodotto....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!