Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una 3870 al momento non ha senso.. non è un buon acquisto..ciao vorrei sapere quanto mi costerebbe
alimentatore 560 w (economico )
ATI - Sapphire - HD3870
2 gb di ram ddr2 dimm a 240 pin
eventuali spese di montaggio
GRAZIE
Dipende quanto tempo fa lo hai comprato.ok vado dove ho preso il pc e gli parlo .. secondo voi 650 E e il guisto prezzo per il sistema ke ho io ....
Decisamente troppo.è un po tantino
Quoto.. ha pure una integrata.. però c'è da considerare cosa c'era nel bundle.. se è stato venduto già assemblato con Win originale e tutto è facile salire di prezzo..Decisamente troppo.
Hai ragione ma quella era una macchina da meno di 500 euro.Quoto.. ha pure una integrata.. però c'è da considerare cosa c'era nel bundle.. se è stato venduto già assemblato con Win originale e tutto è facile salire di prezzo..
Si te la consiglio pure io la HD4670 è abbastanza buona.su un 17" va benissimo anche una HD4670 :sisi: la trovi sui 70 euro
Buona è buona... però dipende tutto dal prezzo.Si te la consiglio pure io la HD4670 è abbastanza buona.
Raga volevo sapere la HD4670 della Club 3D è buona? Ho visto che ha delle frequenze maggiori rispetto a quella della sapphire.