Acquisto Ati HD 4850 Toxic

Pubblicità

Fabrizio.Tola

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao,
ho appena acquistato una scheda video Sapphire Ati HD 4850 Toxic 512MB, secondo voi ho fatto la scelta giusta?
A livello di prestazioni come si comportata questa scheda? Spero che posso giocarci tranquillamente a PES 2008.

La mia configurazione di sistema e:

-Case Aerocool T40
-Scheda madre Asus P5Q-E
-Cpu Intel Core Duo Quad Q6600
-Dissipatore Asus Silent Knight
-N° 2 Ram Kingston DDR2 800Mhz 1 GB Hyperx KHX6400D2LL/1G
-Hard disk Seagate Barracuda 250GB Sata2
-Masterizzatore DVD Asus 18X

e non appena mi arriva

-Scheda video Sapphire Ati HD 4850 Toxic 512MB

secondo voi con questa configurazione e con i paramentri in default posso giocare tranquillamente a PES 2008, Microsoft Simulator Flight e Tiger woods 2007?
Sono questi i giochi che piu' mi piacciono.

A livello prstazionele è un'ottima scheda e la versione che hai scelto te è overcloccata di fabbrica (= +3-7 fps rispetto alla reference) è ha un dissipatore più efficiente, quindi le teperature sono molto più basse rispetto alla reference. prestazionalmente è tra una 9800gtx+ e una 260gtx/hd4870. E' chiaro che non puoi pretendere di giocare a dettagli very high e filtri attivati con giochi pesanti, però ha ottime prestazionie ti permette di giocare tranquillamente a tutto. Non consuma poi molto, scalda poco e non è particolaremnmte rumorosa, hai fatto quindi un'ottimo acquisto:ok:.
Se vuoi giocare bene però devi portare il processore ad almeno 3Ghz, poichè gli attuali giochi sfruttano solo in due core (ma quelli di nuova generazione ne sfrutteranno 4).
Per quanto riguarda FSX devi un po' accontentarti, le uniche schede video che vanno bene con quel gioco sono la 8800gts/gtx, 9800gtx, 8800ultra, le schede video per cui quel gioco è stato ottimizzato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro