PROBLEMA Acquisto Asus N76VZ e info su nuova serie N

Pubblicità

crazystar

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, vi scrissi poco tempo fa per capire quale notebook acquistare e arrivammo all'Asus N76VZ, ma da allora purtroppo non sono riuscito a trovarlo nè su internet (tutti esauriti) nè in negozio..potete indicarmi allora un sito da cui posso comprarlo? Ah, dimenticavo..nel sito asus world la serie n76 non compare più nell'elenco shop, e nel sito asus ufficiale nella sezione notebook compare una slide con scritto "nuova serie N" che mostra un pc diverso sia dal 56vz che dal 76vz. Il problema è che cliccando su questo, porta a una pagina inesistente (errore 404) Staranno forse rimpiazzando la serie N????Lascio la parola a voi esperti.. :)

L'N76VZ? per quanto riguarda l'ipotetica nuova serie N avete notizie?

Sì, è disponibile anche l'N76VZ (a 1299€) :shock:
Il portatile della foto, se non erro, della "nuova serie N" è un N75SF, ossia un laptop dell'anno scorso con la GT555M :asd:
Asus N75SF e N55SF con subwoofer SonicMaster - Notebook Italia
E' possibile, però, che col rilascio di Windows 8 i vari produttori potrebbero annunciare nuovi modelli con sigle diverse, nuovi chassis (ci credo poco, visto che il ciclo di vita di uno chassis per notebook ha la durata di 1 anno e mezzo circa) ma stesso hardware.
Si tratta di "manovre commerciali": ad ogni modo l'N56VZ e l'N76VZ sono in una "botte di ferro" :D
Ciau beddu :ok:

Ho visto sul sito f**c ma c'è solo un modello di n76vz, cioè il t1008v che non mi piace, poichè ha 2 hdd a 5400 (assurdo su un pc del genere)...potresti mandarmi un mp (se mi sbaglio) col link di quello che hai visto te? ps. arrivando a 1400 euro di budget trovo di meglio rispetto al n76vz? chiedo perchè ho aumentato il budget, vecchio pc venduto..:ok:

Ciao a tutti, vi scrissi poco tempo fa per capire quale notebook acquistare e arrivammo all'Asus N76VZ, ma da allora purtroppo non sono riuscito a trovarlo nè su internet (tutti esauriti) nè in negozio..potete indicarmi allora un sito da cui posso comprarlo? Ah, dimenticavo..nel sito asus world la serie n76 non compare più nell'elenco shop, e nel sito asus ufficiale nella sezione notebook compare una slide con scritto "nuova serie N" che mostra un pc diverso sia dal 56vz che dal 76vz. Il problema è che cliccando su questo, porta a una pagina inesistente (errore 404) Staranno forse rimpiazzando la serie N????Lascio la parola a voi esperti.. :)

credo gli sia scappata la slide della vecchia serie n55-n75
cmq staranno aggiornando i listini dell'n76 ai modelli con win8... non credo che se ne escano ora con una serie ex-novo

Va bene! grazie per le risposte..comunque, dato che non riesco a trovarlo, questo maledetto n76vz, avete alternative(magari anche più valide) ad esso? sempre con 1400/1500 euro di budget(so che posso sembrare stressante, ma il pc mi serve...non posso aspettare tanto perchè potrebbero commissionarmi qualcosa da un momento all'altro..) :oogle:

- - - Updated - - -

ho adocchiato questo hp.. cosa ne pensate?
http://www.shopping.hp.com/en_US/ho...Pavilion-dv6-7014nr-Entertainment-Notebook-PC

Va bene! grazie per le risposte..comunque, dato che non riesco a trovarlo, questo maledetto n76vz, avete alternative(magari anche più valide) ad esso? sempre con 1400/1500 euro di budget(so che posso sembrare stressante, ma il pc mi serve...non posso aspettare tanto perchè potrebbero commissionarmi qualcosa da un momento all'altro..) :oogle:

- - - Updated - - -

ho adocchiato questo hp.. cosa ne pensate?
HP Pavilion dv6-7014nr Entertainment Notebook PC | HP® Official Store

E' disponibile solo qualche modello di N76VZ con la GT630M :(
In alternativa, potresti prenderlo dalla Germania (su E**y si trovano).
Il DV6-7014NR dove lo trovi ? :asd:
Comunque ora cerco qualche modello simile e ti farò sapere.
Ciao ;)

davvero..mi sono reso conto ora che in italia non era disponibile..peccato davvero perchè sul sito americano c'erano dei computer come l'envy 3200 3d davvero interessanti e con prezzi abbordabili...comunque semmai dovresti trovare qualche pc hp anche a 1800 euro dimmelo..ho letto nel sito hp italia che supervalutano l'usato, e dato che ho in disuso un notebook i7 di 2 generazione, dalla tabella dovrebbero valutarlo 400 euro..mica male la cosa!:ok:

davvero..mi sono reso conto ora che in italia non era disponibile..peccato davvero perchè sul sito americano c'erano dei computer come l'envy 3200 3d davvero interessanti e con prezzi abbordabili...comunque semmai dovresti trovare qualche pc hp anche a 1800 euro dimmelo..ho letto nel sito hp italia che supervalutano l'usato, e dato che ho in disuso un notebook i7 di 2 generazione, dalla tabella dovrebbero valutarlo 400 euro..mica male la cosa!:ok:

Avevo visto un Dell Inspiron 7720 ma anche questo non si riesce a trovare :grrrr:
Che ne diresti di un Samsung serie 7 NP700 con l'i7-3610QM da 2.3GHz, 16GB di DDR3-1333, display da 17.3" Full-HD 1920x1080, HDD da 1.5TB (due HDD, uno da 1TB + uno da 500GB) a 7200rpm, GTX675M con 2GB di DDR5 dedicati, batteria da 8 celle, 2 porte USB 3.0, Bluetooth 4.0 ?
Costa più o meno circa 1700-1800€ (è un gaming laptop) :shock:
Ciao ;)

Samsung Series 7 NP700G7C Ivy Bridge GTX 675 Gaming Notebook Unboxing & First Look Linus Tech Tips - YouTube

Dici che si possa digitare bene su quella tastiera? Perchè ho visto che è un pò particolare.. e poi scheda grafica..gtx675m (2d) o hd7970m (3D)? ha il multitouch? :)

- - - Updated - - -

alla fine non credo mi convenga prenderlo..credo che per l'uso che ne dovrò fare consumi troppa batteria.. :sisi: altre alternative?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro