Acquisto Assetto Corsa

Rosssiiii

Utente Attivo
1,061
29
CPU
Ryzen 1400 3.2ghz stock
Dissipatore
stock ryzen 1400
Scheda Madre
msi b350m mortar
HDD
SSD crucial mx300 + HDD 3.5' 2TB
RAM
1x8gb G.skill aegis 2800 mhz
GPU
ASUS rx 6400 4gb
PSU
PSU Be quiet System Power 8 - 500W 80 PLUS
Case
Aerocool QS-240 Micro-torre Nero vane portacompute
OS
Win10 x64
Ciao :)

Vorrei chiedervi quanto costa acquistare oggi assetto corsa e se conviene, nel senso sarà possibile continuare a trovare gente che ci gioca ?

quanto costa acquistare tutti i DLC ? qui ho trovato: https://www.g2a.com/it-it/assetto-corsa-dream-packs-steam-key-global-i10000008713004

io vorrei acquistare direttamente il gioco nuovo, tuttavia i questo periodo vorrei fare delle gare con un mio amico che ha la versione di steam...io attualmente ho la versione ...ci siamo capiti, e va bene cosi perchè di solito lo gioco sempre da solo o con un amico che ha la stessa versione...tuttavia contro un'altro giocatore che ha la versione originale non riesco a giocare.
 

The Walker

Utente Attivo
568
108
CPU
Intel Pentium G4560 @3.2 GHz
Scheda Madre
ASUS Prime B250M-K
HDD
WD10EZEX 1TB
RAM
1x8 GB Kingston HyperX Fury Black 2133 MHz
GPU
Zotac GTX 760 2GB
PSU
Thermaltake Hamburg 530W
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
OS
Windows 10
Vedendo i prezzi da allkeyshop ad occhio una 30ina di euro.
Io ce l'ho con tutti i DLC, le gare online ci sono, anche se non sono tantissime rispetto ai server che ci sono, ma sai almeno che ci sono delle gare sempre piene. La cosa che non mi piace è che solitamente le piste sono sempre quelle: Nurburgring-GP Strecke e Spa. Poi ogni tanto trovi delle gare a Laguna Seca, Imola, Red Bull Ring e Silverstone, ma a quanto pare sono occasionali, le prime due gare che ho citato invece le trovi sempre, e anche con stanze abbastanza piene. Il divertimento maggiore lo avrai però partecipando a qualche campionato online, basta cercare.
Non so quanta vita gli rimane visto che per questa estate è stato annunciato Assetto Corsa Competizione, quindi chi ha AC potrebbe spostarsi lì se ACC avrà più o meno gli stessi contenuti. Se invece ACC avrà solo la Blancpain è probabile che AC rimarrà vivo
 
  • Mi piace
Reazioni: Rosssiiii

Rosssiiii

Utente Attivo
1,061
29
CPU
Ryzen 1400 3.2ghz stock
Dissipatore
stock ryzen 1400
Scheda Madre
msi b350m mortar
HDD
SSD crucial mx300 + HDD 3.5' 2TB
RAM
1x8gb G.skill aegis 2800 mhz
GPU
ASUS rx 6400 4gb
PSU
PSU Be quiet System Power 8 - 500W 80 PLUS
Case
Aerocool QS-240 Micro-torre Nero vane portacompute
OS
Win10 x64
Ma il link che ho messo sopra quali DLC include ??

Ma infatti non si è capito se assetto Corsa competizione include anche auto diverse da quelle che partecipano al blancpain GT....

Ad esempio f1 ecc, ma immagino di sì visto che neanche la nordschleife da parte di quel campionato.
 

The Walker

Utente Attivo
568
108
CPU
Intel Pentium G4560 @3.2 GHz
Scheda Madre
ASUS Prime B250M-K
HDD
WD10EZEX 1TB
RAM
1x8 GB Kingston HyperX Fury Black 2133 MHz
GPU
Zotac GTX 760 2GB
PSU
Thermaltake Hamburg 530W
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
OS
Windows 10
Contiene solo i tre Dream Packs
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili