Acquisto Apple Notebook

Pubblicità

DominoDS

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Sto pensando di acquistare un portatile della Apple di seconda mano su ebay, in america così mi costa meno per il cambio, uno di quelli che sono già un pò vecchiotti (predecenti ai dual core) ma che per quello che mi potrebbe servire a me mi va bene.. Avevo solo dei dubbi su questo tipo di di macchina: nel caso io volessi cambiare hard disk o aggiungere dei banchi di ram, posso farlo?? E poi, ho visto che sui nuovi Apple in commercio, c'è un tipo di emulatore (ma non ho ben capito) che ti da la possibilità di installare windows su queste macchine: ma è possibile una cosa del genere?Qualcuno l'ha già fatto? E' facile da fare? Questi sono i dubbi che mi affliggono sugli Apple, se no per il resto prenderei un portatile così solo c' ha un bel design e basta.. Se qualcuno pò delucidarmi dai miei dubbi, molte grazie già in anticipo
 
Per quanto riguarda l'installaziano di windows su di un mac si puo fare l'ho visto io con i miei occhi.Per cambiare hdd e ram non lo so mi sa che i vecchi mac hanno un pò di difficolta in questi ambiti.Ma mi sa solo la ram si puo cambiare facilmente se no hd è un po più difficile.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top