Acquisto apple ipod touch 8gb

• Autore discussione Autore discussione L_Px2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

L_Px2

Utente Èlite
Reazioni
14
Punteggio
58
Buon pomeriggio ragazzi :D per pasqua,vedendo sul sito apple l'ipod touch da 8gb a 219 euro mi sono deciso a comprarlo ma... entrate in gioco voi :asd:
me lo consigliate oppure mi conviene aspettare il nuovo modello che se non sbaglio dovrebbe arrivare in estate circa? GRAZIE A TUTTI :chupachup

Che io sappia non è stato preannunciato alcun nuovo modello.
Potresti attendere l'Apple WWDC 2009 che si terrà dall'otto al dodici giugno. :lol:

P.S. OT: come ti ci trovi con il monitor, ti ho consigliato bene?

boh non so io ho letto che uscirà verso l'estate e porterà significativi miglioramenti sul punto di vista hardaware... e che la grafica si avvicinerà a quella dell ps2 :love: :love:

ps: si grazie sono soddisfattissimo del monitor :chupachup :chupachup

Magari era solo un rumor senza fondamento. Anche perché la nuova versione dell'ipod non è uscita da molto.
Poi non saprei...

senti ma tu me lo consiglieresti? perchè io ho provato la versione da 16gb di un mio amico e mi impressionato :love: poi la qualità del suono mi è sembrata ottima :sisi:

Io ho l'iPod touch 8gb 1st gen.... (il second gen è un pò più fino, e ha la batteria più piccola, però ha un altoparlante).qualità impeccabile. Poi io l'ho abbinato a delle ottime cuffie in-ear della Creative!! Prendilo!!

senti ma tu me lo consiglieresti? perchè io ho provato la versione da 16gb di un mio amico e mi impressionato :love: poi la qualità del suono mi è sembrata ottima :sisi:

attento perchè la qualità del suono è fatta per buona parte dal sistema di diffusione (cuffie o altoparlanti che siano), non dalla sorgente audio (in questo caso il lettore MP3).
il tuo amico evidentemente aveva collegato all'iPod un buon paio di auricolari, non degli auricoli scrausi da 3€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro