Acquisto app (già acquistata)

Pubblicità

Eschericchia

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
48
Tempo fa sul mio Windows Phone 10 acquistai un'app per le foto chiamata Pro Shot. Ora ho cambiato telefono e sono passato ad android. Sullo store di android dice che la devo ricomprare. Avete qualche consiglio? Su microsoft usavo l'account microsoft, mentre su google quello google. C'è un modo per accedere al google store con l'account microsoft? Magari in questo modo mi riconoscono come proprietario. Grazie per le eventuale risposte!

L'unico tentativo che potresti fare è contattare gli sviluppatori di quell'app e chiedere se possono revocarti la licenza su Windows Store e trasferirla sul tuo account google. Ma la vedo dura

Quando hai comprato app sullo store hai pagato lo sviluppatore e anche Microsoft... quando compri sul play paghi lo sviluppatore e Google! Gli sviluppatori se ti regalano l'app devo pagare loro google... non lo faranno!

E' come se compri un gioco per la PS4... poi ti compri una Xbox e chiedi allo sviluppatore del gioco che dato lo hai già pagato e lo vuoi usare li di darti una licenza anche per Xbox... non lo farà perchè dovrebbe pagare di tasca propria le licenze...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro