Acquisto altoparlanti PC

Pubblicità

Heineken_

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Come da titolo vorrei acquistare degli autoparlanti per pc, visto gli sconti su Amazon. Volevo qualche consiglio in merito nello specifico avevo adocchiato le R1855DB-BLK, però se avete altri consigli sono ben accetti!

Quanto puoi spendere?

La stanza è grande?

Dove li metti?

Da dove ascolti la musica?

Come da titolo vorrei acquistare degli autoparlanti per pc, visto gli sconti su Amazon. Volevo qualche consiglio in merito nello specifico avevo adocchiato le R1855DB-BLK, però se avete altri consigli sono ben accetti!
Buon prodotto, con l'accordo reflex frontale si hanno meno problemi di posizionamento in prossimità delle pareti, viceversa si deve fare attenzione per non rafforzare troppo la gamma del basso.
Casse britanniche dal suono caldo
Un personale consiglio che mi permetto di scrivere, e che sia cuffie che altoparlanti andrebbero ascoltati con le proprie orecchie se possibile.

Buon prodotto, con l'accordo reflex frontale si hanno meno problemi di posizionamento in prossimità delle pareti, viceversa si deve fare attenzione per non rafforzare troppo la gamma del basso.
Casse britanniche dal suono caldo
Un personale consiglio che mi permetto di scrivere, e che sia cuffie che altoparlanti andrebbero ascoltati con le proprie orecchie se possibile.
Il problema è che non sono molto esperto a riguardo quindi qualche opinione fa sempre comodo!
Quanto puoi spendere?

La stanza è grande?

Dove li metti?

Da dove ascolti la musica?
Vorrei rimanere intorno ai 150 euro, la stanza è 25mq, li posiziono sulla scrivania e principalmente ascolto musica dal pc, ma andrebbero anche utilizzati anche per il gaming/serietv/Film.

Quelle che hai scelto allora vanne bene, visto che è ambiente cosi ampio e ne faresti un utilzzo molto variegato, non ha nemmeno senso puntare ad altro con un budget cosi limitato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro