Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buon prodotto, con l'accordo reflex frontale si hanno meno problemi di posizionamento in prossimità delle pareti, viceversa si deve fare attenzione per non rafforzare troppo la gamma del basso.Come da titolo vorrei acquistare degli autoparlanti per pc, visto gli sconti su Amazon. Volevo qualche consiglio in merito nello specifico avevo adocchiato le R1855DB-BLK, però se avete altri consigli sono ben accetti!
Il problema è che non sono molto esperto a riguardo quindi qualche opinione fa sempre comodo!Buon prodotto, con l'accordo reflex frontale si hanno meno problemi di posizionamento in prossimità delle pareti, viceversa si deve fare attenzione per non rafforzare troppo la gamma del basso.
Casse britanniche dal suono caldo
Un personale consiglio che mi permetto di scrivere, e che sia cuffie che altoparlanti andrebbero ascoltati con le proprie orecchie se possibile.
Vorrei rimanere intorno ai 150 euro, la stanza è 25mq, li posiziono sulla scrivania e principalmente ascolto musica dal pc, ma andrebbero anche utilizzati anche per il gaming/serietv/Film.Quanto puoi spendere?
La stanza è grande?
Dove li metti?
Da dove ascolti la musica?