DOMANDA acquisto altoparlanti 2.1 empire

Pubblicità

lopissimo

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
62
Che ne pensate delle empire ks-1500 hanno un buon rapporto qualità prezzo e per questo vorrei comprarle. Voi che dite????

tra i 2.1 diciamo che sono tra le più accettabili a quel prezzo

Arrivate oggi...il suono non è male anche se mi aspettavo di più,forse hanno bisogno di rodaggio????per ora le ho collegate con il cavo rca to jack 3.5 che è uscito dalla confezione devo cambiarlo???lo tengo collegato tramite hdmi perchè la scheda audio integrata non funziona o meglio non riconosce gli altoparlanti,devo cambiare scheda audio????se si quale????

Arrivate oggi...il suono non è male anche se mi aspettavo di più,forse hanno bisogno di rodaggio????per ora le ho collegate con il cavo rca to jack 3.5 che è uscito dalla confezione devo cambiarlo???lo tengo collegato tramite hdmi perchè la scheda audio integrata non funziona o meglio non riconosce gli altoparlanti,devo cambiare scheda audio????se si quale????

il rodaggio sicuramente va fatto... direi anche che mi devi speigare una cosa... se usi il cavo jack to rca... come fai ad usare l'hdmi?

ci sarebbe anche cosa ti aspettavi di più

il rodaggio sicuramente va fatto... direi anche che mi devi speigare una cosa... se usi il cavo jack to rca... come fai ad usare l'hdmi?

ci sarebbe anche cosa ti aspettavi di più

le sto facendo suonare,cosi si fa il rodaggio????il cavo rca to jack lo collego al monitor,è l'unico modo per poter sentire qualcosa...

prenditi una scheda audio almeno come la xonar DGX
il rodaggio si essenzialemnte è farle suonare con varie differenti musiche

mi servirebbe una scheda audio pci siccome non ho slot pci express disponibili,quale posso prendere???? la attaccherei sotto la gpu visto che non ho spazio...

Pubblicità
Pubblicità