DOMANDA acquisto all'estero(USA) nexus 10

Pubblicità

abcdeeeeff

Utente Attivo
Reazioni
289
Punteggio
67
ciao a tutti

mi interesserebbe comprare un nexus 10 dagli usa(dove il prezzo base, in euro, è ovviamente più basso dei vari prezzi europei).

qualcuno di voi l'ha fatto?
avete consigli sui servizi da usare per farlo arrivare in italia?

devo anche capire come funziona l'iva, cioè se quando arriva il pacco in dogana la fanno pagare sempre, oppure solo se lo controllano, ed eventualmente se l'iva viene pagata anche su un pacco spedito da privati
(in caso trovo qualcuno con amici/parenti in america che possano fare da tramite)

qualcuno sa illuminarmi?

PS: non so se la sezione va bene, ma non saprei in quale altra aprire il post, quindi l'ho fatto qui

Potete comprare dagli USA e usare un servizio di spedizione come usabox che nel prezzo della spedizione include anche eventuali dazi doganali ma dovete considerare oltre al costo del tablet il prezzo della prima spedizione e poi quello della seconda per farlo arrivare in italia (circa 50€). Non so alla fine quanto convenga...

Potete comprare dagli USA e usare un servizio di spedizione come usabox che nel prezzo della spedizione include anche eventuali dazi doganali ma dovete considerare oltre al costo del tablet il prezzo della prima spedizione e poi quello della seconda per farlo arrivare in italia (circa 50€). Non so alla fine quanto convenga...
boh allora mi sa che aspetto che si sappia qualcosa della vendita in italia, oppure punto al 7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro