acquisto alimentatore

Pubblicità

manatrana

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti!
icon_smile.gif

io devo fare un upgrade al mio pc che comporterà l acquisto di una 9600 gt.

dovrò cambiare anchel alimentatore di conseguenza perchè ora ho un 250 watt....quale mi consigliate?

la mia scheda madre è una F690GVM. ho un hard disk da 160gb sata, un multirecorder dvd, pannello per schede sd usb etc, processore amd x2 4000.

spero di aver messo le informazioni utili per rispondere.

grazie!
icon_smile.gif

Si allora certamente un sitemino nuovo andrebbe meglio cmnq certamente l'ali è da cambiare Prendi un LC POWER TITAN 560 watt andrà + ke bene!!!

sì in effetti mi avevano già consigliato un 550 watt (titan), però ho visto che un 400 watt sempre lc-power viene anche 30 euro di meno....che tutto sommato non sono pochi.però certo se poi devo stare al limite meglio spendere unpo di piu...che dite?...non conviene prendere un 400 watt...

ps dimenticavo che oltre a quello che ho scritto sopra, fprse metterò anche un mio vecchio hard disk.
grazie

mai prendere un alimentatore che stai al limite con la potenza.....
un margine di sicurezza ci vuole sempre,prendi almeno un 500watt ma di buona qualità.....già un lc power titan da 560watt è un discreto ali di fascia media ed andrebbe bene.

ok...grazie del consiglio
icon_smile.gif

considerate che cmq io non posso fare crossfire o sli a causa dela mia mobo

cmq al negozio da cui mi rifornisco ho qst alternative:

1- Black Diamond 500W POV ATX 2.2 (39.90 euro)
2- LC Power 400W ATX LC-420H V1.3 bulk (18 euro)
3- LC Power 550W SATA silent giant rev.2 14cm fan green power (45 euro)
4- LC Power 560W Taurus - Silent PFC (46.50 euro)
5- HKC PSU 580w Silent 14cm Fan Ventola da 14 (€ 43,50)

che dite?...il vero guadagno ce l avrei solo se scendessi al 400 watt;se dite cheva bene prendo quello...se no consigliatemi in base alla qualità visto che la differenza si riduce a poco negli latri casi...
icon_smile.gif

grazie mille!
icon_smile.gif

p.s. il titan viene 55,50.....sarei piu orientato verso i 5 elencati a questo punto... (ammazza che tirchio!
icon_climb2.gif
)

io continuo a consigliarti il titan,costa di + xche tra quelli è il migliore come qualità.

non mi stancherò mai di ripetere che in un alimentatore quello ke + conta è la qualità e il rendimento!!!!

cose ke assolutamente non si ottengono con alimentatori da meno di 40-50€!!!!

come wattaggio stai sui 500w e sei a posto!!!!

non mi stancherò mai di ripetere che in un alimentatore quello ke + conta è la qualità e il rendimento!!!!

cose ke assolutamente non si ottengono con alimentatori da meno di 40-50€!!!!

come wattaggio stai sui 500w e sei a posto!!!!

PSU FOR 9600gt - TechEnclave

qua ne parlano bene...(si ho guardato un po le caratteristiche, sembra però che per questo budget sia quello che fornisce piu amperaggio sul 12V :oogle:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro