acquisto alimentatore

Pubblicità

max_ottobre

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao ragazzi che faccio?
Compro il seasonic s12 500w (non la versione nuova II) a 76 euro
oppure il seasonic s12 II 500w a 100 euro
oppure il Corsair hx 520w a 96 euro?
Il corsair ha i led?
Il sistema sarà e6750+asus p5k+geforce 8600gt + 2 dischi sata+ 2 masterizz.
Grazie a tutti.

L'Seasonic e il Corsair sono molto simili, in alternativa c'è anche il Liberty 500W.
Se non pensi di prendere schede video più potenti, puoi risparmiare e prendere un 400W. Ampiamente sufficiente per quel sistema.

400W vanno bene per quel sistema, ma starei sui 520W del Corsair perchè se in futuro decidi di fare un upgrade alla video dovrebbe bastarti lo stesso.. 400W sono pochi...

quoto non andare su un 400W che poi così non lo devi cambiare se prendi roba che consuma di più

ok, vada per il corsair meglio non scendere sotto i 500w sennò rischio di doverlo cambiare troppo presto se cambio configurazione.
Grazie a tutti.

allora hai preso il corsair hx520W? è un ottimo alimentatore, a meno si trova però lc power titan 560W che è anche lui un signor alimentatore...

Sapete se l'alimentatore LC POWER Titan 560W, è compatibile con i connettori della 2900 pro ?

Per questa scheda video mi pare che si debbano collegare 2 connettori da 6 pin oppure se si vuole occare 1 connettore da 6 pin e uno da 8 pin.

saluti.

bho....di corsair ne ho provati 2...e devo dire che puo smetterla di perdere tempo li e andare avanti con le memorie....poi bho sara sXXXX bho....

io ho il 520w e nn ho mai avuto un problema..
scalda poco ed è silenzioso oltre ad avere ottimi amperaggi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro