Acquisto alimentatore: aerocool strike x 1100w opinioni e consigli

Pubblicità

Albri92

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti. Sono interessato all acquisto di questa PSU cosa ne pensate? Ho letto diverse recensioni e dicono che sia un ottimo elemento. Come marca è affidabile oppure potrei correre diversi rischi "affidando" la mia macchina a questa unità? Attendo consigli :)

cosa ci devi alimentare?a quanto lo trovi?

Come prezzo stiamo sui 120/130. Devo alimentare 2 hdd + 1 ssd, gtx 680 / 780(se aspetto che esce), i7 3770k, mobo asrock z77 oc edition, dissi thermalright silver arrow sb e extreme (3 fan) + 1 del cabinet da 20 cm + 1 da 12. RAM 4x4gb g skill ares. Più in la ho intenzione di integrare una scheda audio dedicata e forse anche un altra vga solo per physX

Ti diro' la verita':
il modello non mi piace - e non ho riscontri del tuo prezzo, lo trovo a minimo 140-150 spedito. Ma vabe'.
Moltissimi della Aerocool li fa la Andyson, e anche questo non fa eccezione. E' la casa produttrice piu' scarsa tra quelle degli alimentatori non-cinesata e per quei soldi li' preferirei farti prendere qualcos'altro,anche con efficienza 80plus piu' bassa. Ammetto che le review non sono male, ma due recensioni in russo non mi sono poi tanto d'aiuto per farmi cambiare idea di colpo riguardo a questo produttore. Questo alimentatore e' il gemellino dell' LC-Power di pari potenza....

Potresti preferire un SuperFlower Amazon 1000w, anche se non e' modulare. E' gia' fin troppo potente per la tua config, e' migliore, e costa meno.
Se no puoi andare tranquillo con un XFX 850W black edition che e' anche meglio.

Ti diro' la verita':
il modello non mi piace - e non ho riscontri del tuo prezzo, lo trovo a minimo 140-150 spedito. Ma vabe'.
Moltissimi della Aerocool li fa la Andyson, e anche questo non fa eccezione. E' la casa produttrice piu' scarsa tra quelle degli alimentatori non-cinesata e per quei soldi li' preferirei farti prendere qualcos'altro,anche con efficienza 80plus piu' bassa. Ammetto che le review non sono male, ma due recensioni in russo non mi sono poi tanto d'aiuto per farmi cambiare idea di colpo riguardo a questo produttore. Questo alimentatore e' il gemellino dell' LC-Power di pari potenza....

Potresti preferire un SuperFlower Amazon 1000w, anche se non e' modulare. E' gia' fin troppo potente per la tua config, e' migliore, e costa meno.
Se no puoi andare tranquillo con un XFX 850W black edition che e' anche meglio.

mmm niente male l'XFX. Mi piace!! ma come wattaggio dici che posso andare tranquillo? altrimenti andrei sul black edition 1050w.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro