DOMANDA Acquisto Alienware 17 con partita IVA possibile?

xinkai

Nuovo Utente
34
0
Buongiorno

Ero intenzionato ad acquistare un alienware 17 come regalo, visto che il costo non e' poco e io sono titolare di una azienda volevo capire se potevo farmi fatturare questo prodotto presentando la partita iva.

non sono riuscito ad inserire da nessuna parte i dati sull'ordine online

Attendo una risposta
Grazie
 

Maligno Belpietro

Utente Attivo
961
397
CPU
Intel Core i7 6700K
Dissipatore
Coolermaster Seidon 120
Scheda Madre
Gigabyte G1 Gaming
HDD
20 TB
RAM
Corsair Vengeance 32GB DDR4
GPU
AMD Radeon R9 Fury X
Audio
Creative SoundBlaster ZxR
Monitor
Asus ROG Swift PG278Q
PSU
Zalman GVM 1000 Watt
Case
Zalman H1
Periferiche
Logitech G910 , Logitech G900 Chaos Spectrum
OS
Microsoft Windows 10 Pro Insider Preview
Buongiorno

Ero intenzionato ad acquistare un alienware 17 come regalo, visto che il costo non e' poco e io sono titolare di una azienda volevo capire se potevo farmi fatturare questo prodotto presentando la partita iva.

non sono riuscito ad inserire da nessuna parte i dati sull'ordine online

Attendo una risposta
Grazie

In teoria lo potresti fare visto che ieri che ho ordinato il mio Alienware Alpha c'era la possibilità di effettuare l'ordine inserendo una partita iva oppure farlo come un privato spuntando una voce al pagamento

comunque ci tengo a dirti che se fai l'acquisto come partita iva non hai famosi 2 anni di garanzia legale ma solo l'anno di garanzia previsto
 

riky1979

Utente Attivo
11
1
CPU
i7-2670m
Scheda Madre
Asus
RAM
8Gb
GPU
nVidia GT540m
OS
Windows 7
Allora precisiamo bene:
- utente privato hai 1 anno di garanzia della casa e 1 anno di garanzia legale dal venditore che può essere la stessa casa madre, ma ci sono dei limiti ma tutti alla fine la considerano come la stessa garanzia del primo anno
- partita iva solo la garanzia della casa e quindi 1 anno
Ma attenzione che se acquisti insieme al pc o entro la fine del primo anno l'estensione di garanzia non hai più il problema, puoi anche estenderla a 3 anni o di più se il prodotto rientra nelle garanzie acquistabili fino a 5 anni
L'acquisto con partita iva la puoi fare sempre, ricorda che rimane in carico alla partita iva e quindi potresti essere chiamato a giustificare l'acquisto (tipo se compre un pianoforte e fai il muratore la cosa stona un po') e il pc può essere controllato durante un controllo fiscale della gdf e quindi devi tenerlo pulito ovvero solo programmi originali e giochi originali.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili