Acquisto adesso Asus Nexus 7 o aspetto?

Pubblicità

alessio93v

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
38
Ragazzi secondo voi mi conviene acquistare adesso l'Asus Nexus 7 oppure mi converrebbe aspettare i nuovi tablet con tastiera come per esempio il Microsoft Surface o l'Asus Vivo Tab?
Il problema nasce dal fatto che tutti questi terminali mi interessano molto, il primo per l'elevato rapporto qualità/prezzo che però verrebbe utilizzato solo nel reparto multimediale mentre gli altri perchè sono i "portatili del futuro" e perchè montano Windows 8, per cui ci si potrebbe anche lavorare.
Voi cosa mi consigliate di fare?

se hai bisogno di app windows aspetta il tablet windows altrimenti c'è l'imbarazzo della scelta

Te che consiglieresti di fare?
Nexus 7 per una buona multimedialità a bassi costi oppure tablet con Windows 8 da usare magari all'università nonostante costi anche di più?

Io mi sentirei di consigliarti il Nexus 7, se vuoi qualcosa per lavorarci su evita i tablet in generale (che comunque non stanno di certo in tasca...) e aspetta la prossima generazione di ultrabook.

Un Tablet non è per l'uni. E' scomodo per scrivere..casomai prendi un Galaxy Note che con la pennetta ti facilita le cose.
Altrimenti io prenderei meglio un transformer prime o uno con W8.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro