Acquisto 8800 GTS 320Mb

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 11479
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 11479

Ospite
Salve a tutti.
Qualcuno potrebbe consigliarmi in priv. qualche sito dove posso acquistare questa scheda video a meno di 250€. Io l'avrei trovata a 300$ che sono +/- 228€, il problema è che non spediscono in Italia.
Accetto qualsiasi suggerimento, anche su come acquistare all'estero.
Ciao e grazie.

A 250 euro la vedo dura.....prova su e-bay o magari in qualche shop americano. La vendono quasi tutti sui 300...

Edu ha detto:
non fartela portare dall'america.

costano piu le spese di spedizione che la scheda

Quoto....magari la trovi a 250 euro ma poi ci sono altri 50 di spedizione....e poi se ha qualche problema ti tocca mandarla indietro...lascia perdere.

e se acquistassi l'intero pc all'estero? Il problema è che non conosco nessun sito dove spediscono in italia. Il punto è questo, se lo acquisto tipo in america mi costa praticamente la metà (l'intero pc), anche se poi la spedizione mi costa tanto risparmio comunque un bel pò.

Matrixal ha detto:
e se acquistassi l'intero pc all'estero? Il problema è che non conosco nessun sito dove spediscono in italia. Il punto è questo, se lo acquisto tipo in america mi costa praticamente la metà (l'intero pc), anche se poi la spedizione mi costa tanto risparmio comunque un bel pò.
e poi alla dogana ti aprono il culetto... e devi pagare il 20% di iva.. alla fine non ti conviene affatto, ci sono negozi online in italia che hanno i prezzi tali e quali che in america.

Io invece ti consiglio VIVAMENTE di comprare in AMERICA senza alcun problema!
Vai su e-bay, cerchi un powerseller che vende con Paypal e compri sicuro al 100%!
Io mi son fatto tutto il pc e ho risparmiato un buon 25% rispetto al prezzo piu' basso qui in Italia!
In Italia cercano di fregarti sempre, in tutto e per tutto:cav: !
Non ho mai avuto problemi con nessun oggetto, e se si rompe lo mandi indietro a spese di spedizione a carico del venditore (quelli seri lo fanno).
100% comprare oltreconfine, almeno per quanto riguarda la mia esperienza!
E le spese di IVA in ingresso in confine non si pagano piu' praticamente, se il venditore ti ha mandato l'oggetto come regalo le salti al 100% e se non lo ha fatto hai una bassa probabilita' di pagarle per spedizioni dall'america, mentre le probabilita' sono certezze se hai comprato in ASIA.
Spero possa esserti d'aiuto.

A presto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro