Acquisto 6700 XT

Pubblicità

mirawara

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
41
Salve,

Purtroppo la mia scheda video (R9 290x) sta morendo dopo 7 anni di onorato servizio. Sono 4 settimane che provo a prendere una 6800 o una 6700 XT al drop AMD senza successo quindi ho deciso di acquistare a prezzo più alto. Ho trovato diverse 6700 XT nuove intorno ai 650/670€, secondo voi è worth?
Ne ho trovata anche una usata da 1/2 mesi (no mining) con nuovi pad termici di marca installati, i sigilli della garanzia non sono toccati. Che mi consigliate?

Grazie in anticipo.

P.S. spero non sia OT

Inviato dal mio LE2113 utilizzando Tapatalk

Come fanno i sigilli a non esser stati toccati se ha cambiato i pad termici..
I sigilli son solitamente messi sulle viti.
Quindi eviterei, soprattutto perchè non c'è motivo di cambiare i pad termici ad un prodotto del genere appena uscito di fabbrica (o con 1/2 mesi di vita)..

Direi di attendere drop a prezzo umano o semplicemente tenere sotto controllo amazon, cercando di evitare venditori esterni che non spediscono tramite amazon o che hanno pochissimi feedback ( son scammer ).
Come vedi i prezzi di quelli originali per una 6700XT vanno da 1200 ai 1000€
Se il prezzo è troppo basso c'è da stare attenti.
Per il momento la situazione è questa e non si sa' ancora quando tornerà tutto alla normalità.. ( alcuni big parlano del 2023 )

Penso di prenderla su stockx alla fine, 690€ viene il totale ma tanto tra spedizione e percentuali che si prendono tuttosubito o PayPal sarebbe stato uguale. Certo, sono tra i 150 e 200 in più dello stock, ma se ho necessità mi sembra fattibile.

@Moffetta88 @Skills07

La mia scheda è ufficialmente morta, ho urgente necessità di acquistare. Mi consigliate 6700 XT stock a 690€ o Gigabyte 6700XT Gaming OC a 778€? (Spedizione e protezione acquisiti inclusa)

Diciamo che se prendi la asus prendi un ottima scheda sempre col dubbio dei drivers

Pubblicità
Pubblicità
Indietro