Acquisto 5870:quale scegliere???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dylanshock

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
47
ciao a tutti mi trovo davanti alla scelta della nuova vga....
Di sicuro prendo la nuova 5870 pero ho visto vari prezzi e marche quindi quale scegliere???e cosa cambia da queste elencate???

Gigabyte 5870 330 euro
Sapphire 5870 335 euro
Club3D 5870 340 euro
XFX 5870 350 euro
Sapphire vapor-x 5870 350 euro
Asus 5870 373 euro

M interessa l overclock e ho visto che le asus possono essere overvoltate via software....le altre posso overvoltarle??e chiaro sono propenso per la vapor...pero chiedo a voi...

io ho la vapor-x e mi trovo benissimo, è una bestiola di scheda, sarai sicuramente soddisfatto dell' acquisto.

si ma la vecchia 4870 vapor-x non poteva essere overvoltata via v-mod,se non sbaglio...informati bene prima di prendere la 5870 vapor-x

io fossi in te prenderei la reference e la butti sotto liquido...

si ma la vecchia 4870 vapor-x non poteva essere overvoltata via v-mod,se non sbaglio...informati bene prima di prendere la 5870 vapor-x

io fossi in te prenderei la reference e la butti sotto liquido...

lol sai quanto je costa il wb??secondo me metà skeda tranquillamente...
cmq come diceva naruto informati se il modello vapor-x ha il tool x overvoltare...
un modello che ce l'ha di sicuro è la black edition xfx...

lol sai quanto je costa il wb??secondo me metà skeda tranquillamente...
cmq come diceva naruto informati se il modello vapor-x ha il tool x overvoltare...
un modello che ce l'ha di sicuro è la black edition xfx...
un full cover dell aquacomputer o dell EK costa dalla 60 alle 90€;)
non mi sembra eccessivo...

un full cover dell aquacomputer o dell EK costa dalla 60 alle 90€;)
non mi sembra eccessivo...

ma cmq non conviene... le temperature del dissi stock della 5870 fanno cmq già registrare delle ottime temperature già a bassi regimi (ovvero il 25% di rotazione). quindi secondo me il wb è inutile :sisi:

si toffy....prova a tirarla e overvoltarla e poi dimmi dove vanno le temp....

l autore è uno che occa pesante....!e in più l ha scritto nel primo post...

per rick

80€ per un full cover dell ek non mi sembra eccessivo...quando il black sun per cpu costa 60€

hihih naruto mi conosce bene....cmq vado di vapor-x domani vado a ritirarla di persona...l ho presa solo perche e l unica disponibile...

OT
oggi hanno spedito la main tornata da RMA...sett prossima si fanno i test...non vedo l ora....
ah per l overvolt posso sempre cambiare il bios...magari cona asus o msi...e rischioso ma l ho gia fatto con le 4770 e tutto e andato bene!!!....

se vuoi mandami msg privato e ti do un sito di un negozio dove vendano la sephire a 280 euro

edt: ho letto ora che l'hai già presa :asd:

hihih naruto mi conosce bene....cmq vado di vapor-x domani vado a ritirarla di persona...l ho presa solo perche e l unica disponibile...

OT
oggi hanno spedito la main tornata da RMA...sett prossima si fanno i test...non vedo l ora....
ah per l overvolt posso sempre cambiare il bios...magari cona asus o msi...e rischioso ma l ho gia fatto con le 4770 e tutto e andato bene!!!....
:ok:

aspetto i benck....;)
a me tocca aspettare ancora....cacchio sapevo che mi prudevano le mani:asd::asd::asd::asd:

se vuoi mandami msg privato e ti do un sito di un negozio dove vendano la sephire a 280 euro

edt: ho letto ora che l'hai già presa :asd:

se mi dici dove ti regalo la mia 8400gs :)

è più potente della hd4870 di master:lol::lol::lol::lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro