DOMANDA Acquisto 46/47/50'' - 1000-1200€

Pubblicità

giobel

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao, dopo aver girato in lungo e in largo pagine e pagine di internet devo riuscire a trovare una conclusione.. ma l'indecisione è forte, quindi se qualcuno riesce a darmi qualche consiglio, si faccia avanti! Andiamo subito al dunque, vi dico tra quali tv sono indeciso, quali sono le caratteristiche distintive (imho) di ognuno (per quanto sia a conoscenza del fatto che sono caratteristiche "sulla carta", e quindi talvolta ben lontane da quelle reali, soprattutto quelle di certi marchi) e relativi prezzi trovati..

- LG: 47la691s (960€) oppure 50la667s (1040€) [2013] --> 400 Hz, audio 2.1 (34W), 3D passivo, telecomando con puntatore.

- PHILIPS: pfl478007k (1030€) [2012] --> 800 Hz, audio 2.0 (40W), 3D attivo (2 occhiali), videocamera, telecomando con puntatore+tastiera.

- PANASONIC: l47dt60 (1140€) [2013] --> 1600 Hz, audio 2.1 (18W), 3D passivo, telecomando con touchpad, processore hexa.

- SAMSUNG: ue46f8000 (1180€) [2013] --> 1000 Hz, audio 5.1 (40W), 3D attivo (2 occhiali), videocamera integrata, telecomando con touchpad, processore quad-core, dvb-t2.

Veniamo ora alla mie esigenze.. non ho una preferenza particolare tra 3d passivo e 3d attivo (non soffro di mal di testa, nausea, ecc); mi interessa la smart tv e vorrei che fosse il più sfruttabile possibile (da questo punto di vista il telecomando con puntatore è un gran bel vantaggio, e la tastiera ancora di più.. ovviamente conta anche la fluidità e reattività del sistema, altrimenti non la uso neanche..); qualità dell'immagine, cromatica e dei neri importante si, ma non è l'unica cosa che guardo, dato che non sono nè un utilizzatore assiduo di tv nè un attentissimo osservatore (sono pure daltonico, pensa un po'...... :asd: certo però che vedere un sony w9 fa un bell'effetto anche a me, quindi per carità non è che me ne frego del pannello che utilizza il tv, sia chiaro!); mi piace molto l'ambilight del philips (tant'è che ne ho già uno da 32''); utilizzo principale: film (raramente tv, più spesso hard disk), talvolta collegamento pc per giochi. Budget come da titolo, sopra non si può proprio andare.

Non vi dico per ora su cosa sono orientato....... :shutup: Voi che dite??

ti suggerisco l'st60 soprattutto per uso film, nessuno dei modelli che hai elencato è al suo livello.

Ciao giobel....alla fine cosa hai scelto?
Io sono indeciso tra dt60 e f8000.....uso principale sd ...guardo film in 3d e hd ...no game.....qualche dritta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro