Acquisto 32" LCD: Quale scegliere?

Pubblicità
Quando ho comprato le TV personalmente ho confrontato le leader del mercato del momento: Sony Philips e Samsung. Poi in un grande centro commerciale(MW) mi hanno fatto provare SKY HD su entrambi le TV, ed è stato propio li a fare una scelta che azzeccata "Samsung".
Con questo non voglio dire che le altre case non vadono bene...anzi...ma oggi secondo me Samsung è un gradino superiore alla concorrenza tutto qua...lo dice la qualità che mi trasmette la TV LCD soprattutto in HD.;)

Francesco73 ha detto:
Quando ho comprato le TV personalmente ho confrontato le leader del mercato del momento: Sony Philips e Samsung. Poi in un grande centro commerciale(MW) mi hanno fatto provare SKY HD su entrambi le TV, ed è stato propio li a fare una scelta che azzeccata "Samsung".
Con questo non voglio dire che le altre case non vadono bene...anzi...ma oggi secondo me Samsung è un gradino superiore alla concorrenza tutto qua...lo dice la qualità che mi trasmette la TV LCD soprattutto in HD.;)

Personalmente non sono per nulla daccordo...;)

L'unica cosa che posso dire è che Samsung ha un'ottimo, forse il più alto, rapporto qualità prezzo....:sisi: :sisi:

Ma non è leader in quanto a qualità/specifiche.

IMHO.

Ma quale TV lcd consigli ?

Per Toby...

Visto che ti intendi.... quale tv lcd a 32" consigli per un budget massimo di 1000€?

E' una settimana che giro nei vari megastores e per adesso le tv che mi hanno convinto sono:

Philips 32PF7411
Toshiba 32WL66Z
Toshiba 32WL68P (nuova serie con 3 hdmi)
Panasonic TX-32LX60F o TX-32LX500/600F
Samsung LE32M71

LA scelta è dura perchè stanno uscendo nuovi modelli per cui queste scenderanno leggermente di prezzo

Toby ha detto:
Personalmente non sono per nulla daccordo...;)

L'unica cosa che posso dire è che Samsung ha un'ottimo, forse il più alto, rapporto qualità prezzo....:sisi: :sisi:

Ma non è leader in quanto a qualità/specifiche.

IMHO.
Bè secondo me lo è:) ...ma questo naturalmente è una mia opinione personale.:sisi:

La leader del mercato per le TV LCD è stata Sony ma oggi tale marchio monta pannello proggettato da Samsung (se trovo l'articolo lo posto)

Comunque è anche vero che ci troviamo di fronte ad un'era che quasi tutte le case produttrice di LCD offrono ottimi prodotti, io mi trovo bene con Samsung come altri si trovano bene con altre marche:sisi:

Per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo hai ragione è il più alto....:sisi:

:ok:

Per nuclearblast:

Prenditi quella che ad occhio ti soddisfa di più e che offre un'ottimo qulaitò/prezzo:asd:

Francesco73 ha detto:
Per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo hai ragione è il più alto....:sisi:

:ok:

Per nuclearblast:

Prenditi quella che ad occhio ti soddisfa di più e che offre un'ottimo qulaitò/prezzo:asd:

Come non essere daccordo... :ok: :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro