Acquisto 32": LCD o PLASMA?

Pubblicità

mantaor

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti gli utenti e ai tanti esperti che ci sono in questo forum.
Ho intenzione di acquistare un LCD 32" per vedere pricipalmente DTT e DVD. Purtroppo non posso andare oltre come pollici e leggendo varie recensioni, avevo pensato al Philips 32PFL7403D. Cosa ne pensate, visto il mio tipico utilizzo? Conoscete qualche altro LCD nella stessa fascia di prezzo (o più bassa, magari :)) che abbia una buona resa con sorgenti SD?

PS peccato che i plasma panasonic li facciano da 37" in su :(.

Grazie in anticipo

Ultima modifica:
Ciao a tutti gli utenti e ai tanti esperti che ci sono in questo forum.
Ho intenzione di acquistare un LCD 32" per vedere pricipalmente DTT e DVD. Purtroppo non posso andare oltre come pollici e leggendo varie recensioni, avevo pensato al Philips 32PFL7403D. Cosa ne pensate, visto il mio tipico utilizzo? Conoscete qualche altro LCD nella stessa fascia di prezzo (o più bassa, magari :)) che abbia una buona resa con sorgenti SD?

PS peccato che i plasma panasonic li facciano da 37" in su :(.

Grazie in anticipo

Meglio ancora il Philips 32PFL7603D...anche se la differenza con quello da te proposto e´minima...lo trovi a 520 euro spedito (cerca sui motori di ricerca prezzi e lo trovi).
Ottima alternativa sarebbe appunto un pana da 37"...in offerta da una nota catena (quella dell´ottimismo per intenderci) a 549 euro...

Come mai mi consigli un modello simile al 7403 (senza 100Hz, con Ambilight e con un contrasto dichiarato più basso, poi per il resto praticamente uguale)?
Per caso hai avuto modo di vederli entrambi in azione con sorgenti SD?

Ciao

Come mai mi consigli un modello simile al 7403 (senza 100Hz, con Ambilight e con un contrasto dichiarato più basso, poi per il resto praticamente uguale)?
Per caso hai avuto modo di vederli entrambi in azione con sorgenti SD?

Ciao

Esatto...mi ha convinto di piü...e l´ho ordinato...dovrebbe arrivarmi in settimana.
Appena lo avrö tra le mani ti farö un report completo ok???:D:D:D

GRANDE!!! :inchino: Aspetto tue notizie x' alla fine si possono leggere tutte le caratteristiche tecniche del mondo, ma vederlo dal vivo è un'altra cosa.

Ciao :ok:

Holà, AngelofDarkness! Spulciando vari listini online (mediaw e euroxxxs) ho visto questo plasmino: LG 32PG6000 :boh:. Sembrerebbe fare al caso mio, è un nuovo modello ed è 32". Tu o qualche altro utente avete avuto modo di vederlo dal vivo? Sarebbe gradita una vostra (che reputo esperta :)) opinione.
Da parte mia, non so come interpretare il fatto che sia l'unico modello 32" plasma.
Nel senso quelli di LG sono AVANTI oppure hanno realizzato un plasma 32" che nessun'altro produttore ci ha neanche provato x' sarebbe venuto troppo scadente?

Ciao a tutti
PS in ogni caso attendo la tua review del Philips 32PFL7603D.

ciao

LG gia aveva fatto un plasma 32 l'anno scorso il 32lg51 con grande successo perche era sd. e ancora si vede molto bene.
32"" mi senbra una diagonale molto piccola per un plasma hd ready.,

Ciao TangoXX,
infatti non si tratta di un HD ready x' ha una ris 1024*768 che per l'uso attuale che ne dovrei fare io (DTT, DVD, un poco vecchia XBOX moddata) andrebbe sicuramente bene....sulla carta. Ma dal vivo:look:? O ancora meglio, c'è qualche possessore almeno della serie PG6000 che mi possa dare info?:help:

Grazie

ciao

io ho visto i philips ( tutti e due ) e sono impressionanti
sia il 32pfl7433
che il 32pfl7603

un cosiglio, sta alla larga dei 32 fullhd non hanno un buon rapporto qualita prezzo. e sono ancora da migliorare.

Concordo in pieno. Penso che un fullHD in generale renda bene solo con sorgenti HD.
A questo punto, per aumentare la carne al fuoco, vi chiedo un parere anche sul 32pfl5403 (sempre sorgenti SD) :D basta che nessuno mi mandi a quel paese, però :P

Ciao e grazie a tutti

Ho visto il "plasmino" della lg...con il digitale non era male...comunque, un lcd HD ready di buona fattura rende sicuramente meglio (il negoziante mi ha giurato che tutti i pannelli erano stati calibrati).
Per quanto riguarda il 5403, non l´ho visionato, ma tieni in conto che con 50 euro in piü, puoi acquistare un modello della serie nuova (la 7), piü avanzato sia come pannello, che come elettronica.
Il mio l´ho trovato a 520 euro, spedizione compresa.

Salve a tutti, anch'io ero interessato a comprare un tv lcd da 32''.. il budget è di circa 600 €, sapete consigliarmi ilo miglior modello possibile, a questo prezzo?? Nei negozi della mia zona x ora ho trovato questi...

Sony KDL-32L4000 a €499

Sharp LC-32 D44 a 549 €

TOSHIBA TV LCD 32” 32XV555D a 599 €

xò se conoscete di meglio ovviamente suggeritemi. CIAO!! :)

Dimenticavo.. l'utilizzo è la visione di tv normale, almeno x ora (il DT lo prenderò a breve), visione di qualche dvd e connessione dell'xbox 360 premium che possiedo... quindi se ci fosse un'uscita hdmi sarebbe meglio... non so se a 'sto prezzo ci sono tv che l'abbiano, ditemi voi...

Ciao AngelofDarkness, effettivamente x quella differenza di prezzo conviene la serie 7 della philips (32pfl7403 o 32pfl7603)... meglio ancora il 7603 che ha un prezzo più basso:D. Ovviamente attendo la tua review. X Manu986, x' non dai un'occhiata a questi 2 modelli?

Qualcuno sa se per un nuovo LCD è necessaria la calibrazione??? Se si come e con cosa si fa?

Ciao e grazie a tutti :inchino:
PS Nel frattempo se Polverizzatore volesse darci un suo parere, sarebbe supergradito:asd:

PPS Grazie a Manolo (staff di tomshW) per il titolo: sono veramente i numeri 1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro