DOMANDA Acquisto 32" [Budget 350 Euro]

Pubblicità

Aldo Raine

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutto, so che il budget non è granché, ma sto cercando un 32" da usare per Film/Gaming e monitor PC.

Mi attirava avere almeno 100 Hz per la fluidità nel gaming, ma a quanto pare nel mio budget non c'è molta scelta. Avreste qualche consiglio da darmi? Grazie.

32eh5000. costa poco e ne vale la pena. nel caso lo metti in modalità gaming e passa la paura.
Sì l'avevo puntato anch'io, diciamo che l'unica cosa che fino ad ora mi ha fermato (magari per i motivi sbagliati) sono i 50 Hz, che magari potrebbero influire sulla fluidità.

Tu che dici? Calcola che ho una distanza di 2 mt e 1/2 dal tv.

io la ho e ci gioco a distanza di 1 metro o meno. con BF3 quando giri velocenmente la visuale da fastidio perchè non riesce ad aggiornare in tempo ma per il resto funziona bene.

se il tv ti serve solo per i giochi punta su un buon monitor anche se più piccolo. in ogni caso col tuo budget non puoi trovare di meglio.

io la ho e ci gioco a distanza di 1 metro o meno. con BF3 quando giri velocenmente la visuale da fastidio perchè non riesce ad aggiornare in tempo ma per il resto funziona bene.

se il tv ti serve solo per i giochi punta su un buon monitor anche se più piccolo. in ogni caso col tuo budget non puoi trovare di meglio.
No, non mi serve esclusivamente per i giochi, e gioco poco a fps onestamente... La userei più per film, quindi sono quasi convinto. Dici che dovrei valutare qualche alternativa? Magari qualcosa che sfora di poco dal budget?

dovresti almeno raddoppiare il budget per poter considerare altre alternative. con i film non te ne pentirai. fai come me, prendilo, sfruttalo per 3 o 4 anni e poi lo dai ai nonni o genitori e con gli stessi soldi ti prendi un televisore aggiornato se ne senti la necessità...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro