acquisto 3 way sli 9800gtx

Pubblicità

roby0189

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti volevo sapere se compro 3 schede video 9800gtx come prestazioni a cosa sono paragonabili come scheda video? saranno superiori della 280gtx? ciao a tutti e grazie in anticipo per le risposte:ok:

Ciao a tutti volevo sapere se compro 3 schede video 9800gtx come prestazioni a cosa sono paragonabili come scheda video? saranno superiori della 280gtx? ciao a tutti e grazie in anticipo per le risposte:ok:

Si lo saranno, ma a risoluzioni molto alte i 512Mb di RAM limiteranno un pò.
Se vuoi proprio cambiare, fossi in te venderei le 9800gtx e andrei di hd4870x2

Allora mi sa tanto ke aspettero l'uscita della nuova regina nvidia la 295gtx, grazie ancora x la risposta.

teoricamente oggi! cioè quando la presenteranno al ces... cmq sarà piu reperibile tra un paio di settimane credo... la sto aspettando anche io

Sto prendendo un full hd della samsung 40''. Mi sapresti dire la data di uscita di questa 295gtx. ti ringrazio :ok:

Nei Shop americani e tedeschi è gia in vendità la 295gtx che è un vero mostro, in Italia sarà disponibile dal 12/01 e invece la gtx 285 dal 18/01.
Ciao :)

Nei Shop americani e tedeschi è gia in vendità la 295gtx che è un vero mostro, in Italia sarà disponibile dal 12/01 e invece la gtx 285 dal 18/01.
Ciao :)

si è un vero mostro come la 4870x2 che dovrebbe calare di prezzo e nn va certo meno specie con gli ultimi driver in uscita!

su un qualsiasi articolo dove si parla di driver hotfixati per la 4870x2 si legge che ci sono delle funzione prese dai nuovi driver 9.1 in via di sviluppo
visto che hanno preso queste "componenti" si può presupporre che fra nn oltre un mese arriveranno i nuovi driver

si è un vero mostro come la 4870x2 che dovrebbe calare di prezzo e nn va certo meno specie con gli ultimi driver in uscita!

Anzi la gtx295 è superiore di un bel pò a risoluzioni alte rispetto alla 4870x2 per non parlare poi degli sforzi e dell'ottimizazione dei driver del quad sli di gtx295 :shock: ci sono gia in giro dei bench che mostrano ciò che dico, e stiamo parlando ancora di driver acerbi, devo dire che nvidia è ritornata in testa al trono ;)

Pubblicità
Pubblicità