Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti volevo sapere se compro 3 schede video 9800gtx come prestazioni a cosa sono paragonabili come scheda video? saranno superiori della 280gtx? ciao a tutti e grazie in anticipo per le risposte:ok:
Sto prendendo un full hd della samsung 40''. Mi sapresti dire la data di uscita di questa 295gtx. ti ringrazio :ok:io inizierei a comprare un 26 pollici visto che 6 avvezzo al dual gpu
Sto prendendo un full hd della samsung 40''. Mi sapresti dire la data di uscita di questa 295gtx. ti ringrazio :ok:
Nei Shop americani e tedeschi è gia in vendità la 295gtx che è un vero mostro, in Italia sarà disponibile dal 12/01 e invece la gtx 285 dal 18/01.
Ciao :)
si è un vero mostro come la 4870x2 che dovrebbe calare di prezzo e nn va certo meno specie con gli ultimi driver in uscita!
Nei Shop americani e tedeschi è gia in vendità la 295gtx che è un vero mostro, in Italia sarà disponibile dal 12/01 e invece la gtx 285 dal 18/01.
Ciao :)
dove si può reperire qualche info su 9.1 che tra poco dovrebbero uscire??si e fra poco arrivano i 9.1
si è un vero mostro come la 4870x2 che dovrebbe calare di prezzo e nn va certo meno specie con gli ultimi driver in uscita!
cavolo qst mi era sfuggita... perke da noi sempre dopo??