Acquisto 2 Gb di Ram in Dual Channel

Pubblicità

lobelis

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti, secondo voi è possibile prendere 2 di questi moduli Kingstone DIMM 1Gb DDR400 (PC3200) e metterli in dual channel o è necessario acquistare la coppia già predisposta per il dual channel.
Scusate ma la domanda potrebbe sembrare stupida, ma visto che sto per procedere all'acquisto, vorrei essere sicuro.
Grazie mille

Ultima modifica:
lobelis ha detto:
Ciao a tutti, secondo voi è possibile prendere 2 di questi moduli kingston è metterli in dual channel o è necessario acquistare la coppia già predisposta per il dual channel.
Scusate ma la domanda potrebbe sembrare stupida, ma visto che sto per procedere all'acquisto, vorrei essere sicuro.
Grazie mille
non spammare....riedita quel link ed al massimo mettilo al produttore della ram....cmq si non è necessario prendere per forza il kit per fare il d.c. si possono anche prendere due banchi identici e metterli insieme.....
p.s.: quel negozio è decisamente caro....cerca meglio sul web sicuramente troverai prezzi + convenienti di quello!

Scusa, non mi ero accorto di aver incollato un collegamento...
Grazie per la risposta e per il consiglio, proverò a cercare in rete qualcosa di più economico.
Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro